|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
[TV+ss]Cerco Samsung Galaxy S4 con schermo e/o altri difetti(o solo scheda madre)
Salve a tutti,
come da oggetto ho bisogno di una scheda madre funzionante per Galaxy s4 i9505. Vanno benissimo anche S4 con tutti gli altri componenti rotti, schermo distrutto, condizioni estetiche pietose,mancanza di bundle..tutto purchè sia funzionante. Prezzi da cellulare rotto o comunque da ricambio! Consegna a mano in buona parte del veneto oppure spedizione senza problemi. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se vuoi ho una scheda madre perfettamente funzionante.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ho un S4 value edition i9515 , scontrinato con ancora circa 1 anno di garanzia, completo di packaging completo in condizioni perfette ,
lo schermo dopo un urto ha iniziato a scurirsi con alcune macchioline blu , credo sia da sostituire x il resto oltre a qualche graffio sulla cornice funziona. fai proposta. ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.