|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
|
[MO/RE+Sped] RAM DIMM 1x4GB DDR3 1600MHz
Comprata un paio d'anni fa come espansione per un PC in ufficio, ora andato in pensione.
Il modello è il seguente: Unifosa HU564404EP0200 4GB PC3-12800 DDR3-1600MHz non-ECC Unbuffered CL11 240-Pin DIMM Dual Rank http://i.imgur.com/UGRtIMq.jpg Memory Type: DDR3 SDRAM Capacity: 4GB Pins: 240 Pin Bus Type: PC-12800 Error Correction: Non-ECC Cycle Time: 1.5ns Cas: CL11 Data Transfer Rate: 1600Mhz Memory Clock: 200Mhz Rank: Rank 2 Voltage: 1.5 Prezzo: 15€ compresa spedizione con prioritaria Solite regole: - Code di 24h (accodatevi se siete realmente interessati); - Pagamento con bonifico, Postepay o PayPal (commissioni a carico vostro); - Non sono interessato a scambi; - Non do precedenza alla consegna a mano, venderò alla prima persona che, arrivato il suo turno, vorrà concludere; - Do precedenza al blocco e al mio prezzo; - Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
coda ram lasciato mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao Spank9, non ho ricevuto nulla
![]() Il pacchettino è pronto, spedibile già domani volendo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, mi metto in coda anche io, nel frattempo ti mando un MP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Apulia
|
coda con pm
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concluso con l'utente drmarcusmiller.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ram arrivata OGGI!
![]() Sottolineo però che il venditore l'aveva spedita subito, semplicemente colpa delle poste! Grazie mille, perfetta, tutto come descritto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.