|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
problema scheda madre di qualche anno
Ciao a tutti,
sul mio pc di qualche anno succede questa stranezza, da qualche settimana lo accendo e non mi vede più i dischi, entro nel bios e noto che mi perde il settaggio del raid, lo reimposto a mano e tutto torna a funzionare. Può essersi scaricata la piletta? Considerate che il pc sta da anni in una taverna molto umida che non fa certo bene agli apparecchi, mi si sono già rovinati una tv ed un amplificatore... Potrebbe essere anche quello il problema? Grazie.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
intanto controlla la batteria...
se il pc è acceso regolarmente -> si scalda -> l'umidità viene allontanata -> non dovrebbe dar problemi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Quote:
Controllerò la batteria!
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.