|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Problema internet e telefono fisso
Salve! Oggi pomeriggio verso le 16 mi salta la connessione internet e anche il telefono fisso impazzisce... Vi spiego la situazione attuale... Il telefono fisso se lo chiamo dal cellulare o si stacca subito la telefonata oppure mi fa uno squillo e poi parte occupato in automatico! Mai successo! L'ADSL invece che si connetteva a 19999 ora si connette a 2 o 3 mega e cade spesso. Ho chiamato infostrada e segnalato il guasto! Ps oggi dopo che era saltata adsl alzando la cornetta sentivo la voce dei tecnici che lavoravano disturbata.... Secondo voi cosa hanno combinato?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no non hanno risolto oggi...ho chiamato ma coem al solito rispondono operatori albanesi croati rumeni che sembra che parli col muro o un disco registrato....non voglio essere razzista ma penso sia meglio un disco registrato che un povero ragazzo che non ti capisce e ti fa innervosire ancora di piu!
la cosa che mi preoccupa è che il telefono se lo alzo è becco il libero riesco anche a telefonare! l'adsl che ripeto prima di collegava a 19999/999 ora si collega piu su 3000/700 e cade.... avendo un po di esperienza nel campo non vorrei chiudono il guasto senza approfondire(vedendo che l'adsl si "connette" e il telefono da ogni tanto il tono "libero"....e li poi inizia una guerra difficile con l'operatore per fargli capire che è colpa loro.... ps non so se già lo segnalato ma ieri al momento del guasto (che saltò l'adsl) alzai la cornetta e sentivo i tecnici che chiaccheravano fra loro e penso hanno fatto il danno... speriamo bene.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ancora nulla...contattati per posta certificata vediamo un po....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
risolto oggi dopo 1 ora di lavoro del tecnico in centrale.
![]() ps mi ha chiamato ora TIM dicendo che WIND gli ha segnalato che io avevo un guasto sulla linea e se volevo passare con loro.....adesso ho un dubbio.....non è che è stata TIM a causare il danno per farmi tornare con loro? altrimenti che ne sapevano.....? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
la manutenzione in centrale e sui cavi è a carico di Telecom settore Open Access. Quindi l'OLO (wind in questo caso) deve chiedere a Telecom di risolvere il guasto fisico sulla linea del cliente. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ot
mavelot!! se non erro qualche anno fa mi facesti riparare un guasto con telecom....sei tu?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.