|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Posso cambiare telefono appena acquistato
Salve ragazzi 😊😊
Ho una domanda, sabato pomeriggio ho acquistato (presso unieuro)un telefono da 16gb ma mi sono pentito e vorrei prenderlo da 64gb..secondo voi è possibile aggiungendo la differenza di soldi?? Ps il telefono lo sto usando Grazie in anticipo 👍🏻 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Però c'è un periodo massimo entro cui puoi farlo ma non ricordo quanto tempo! Ovviamente, devi avere lo scontrino e il cellulare e la confezione devono essere pari al nuovo! Altra cosa, devi tornare dallo stesso unieuro!
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
|
Ciao
la questione è questa il diritto di recesso si applica agli acquisti fatti fuori da locali commerciali e quindi se lo avessi acquistato su internet avresti diritto a renderlo. Il cellulare in questione lo hai acquistato in un negozio e non si applica il diritto di recesso. Vi è da dire però che in molti negozi applicano delle politiche di cambio idea che ti permettono comunque di cambiare il prodotto acquistato, è da vedere se Unieuro usi o meno questa politica "customer friendly". Spero di si e in bocca al lupo
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Esatto. "Assolutamente si" è fuorviante perché nei negozi fisici non è assolutamente scontato che lo facciano. Però cavolo, capisco pentirsi delle performance che magari uno non conosce, ma non sapevi di avere bisogno di 64gb????
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusate errore mio il pensare che quanto concesso in alcuni negozi fosse stabilito dalla legge e non da libera scelta del venditore!
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Eh sono stato troppo affrettato nel prenderlo 😩😩
Oggi provi a chiamare e vediamo cosa dicono l 😊 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Torino
|
Per curiosità, cos'hanno detto?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.