|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1634
|
Fibra Telecom 30 Mega e qualità Voip
Salve a tutti, ho stipulato un contratto Tuttofibra con Telecom, tutto funziona benissimo, ho valori di download e upload davvero eccellenti, il problema è la qualità della conversazione Voip, io sento bene il mio interlocutore ma lui no! La voce non è mai chiara e il problema si accentua tantissimo se sto effettuando dei download di file di grandi dimensioni, in quest' ultimo caso la mia voce, alle orecchie del mio interlocutore, diviene pressoché incomprensibile, mi hanno già resettato il modem Telecom da centrale ma il risultato non è cambiato, ma da cosa può dipendere? Ah! Un' ultima cosa, venendo da una linea ISDN ho due doppini uno per la fonia e uno per l' ADSL, non uso filtri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
|
ti conviene chiedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2463426
![]() io cmq sono utente fibra da fine giugno e mi trovo benissimo, tranne i primi due mesi in cui ho passato l'inferno per mandare fax (problema poi risolto dal mitico cristoff che mi ha mandato il cambio modem ![]()
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord/Sud
Messaggi: 1634
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.