|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
[CS] Mouse da Gaming Cyborg RAT 7
Salve gente...
Come da titolo vendo questo RAT 7 acquistato usato un annetto fà ..... nel periodo trascorso è sempre stato sul Vespula a non fare praticamente nulla. Completo di tutto il suo bundle, ha i pezzi di ricambio mai utilizzati, immacolati. ATTENZIONE: Appena preso questo mouse notai un problema che poi si scoprì essere comune a tutti i RAT 7 o quasi.... se la superficie di appoggio non è perfettamente liscia, si impalla la verticale ed il mouse va leggermente alzato per farlo riprendere. Onestamente per l'uso che ne faccio (gioco a qualche fps si e no 3 ore al mese), il problema non mi ha dato noie.... si verifica raramente e randomicamente. Per il resto, basta guardare una recensione per capire di che mouse si tratta. VENDUTO ALTROVE REGOLE: -NON LIMO IL PREZZO -I miei feedback sono una garanzia: dimostrano la mia serietà e pretendo lo stesso dai compratori -Niente lamentele, commenti o altro nella discussione.....solo code....per il resto usate i pm o segnalero il post -code veloci, massimo 12 ore. -In vendita altrove, nessuna garanzia per i ritardatari....chi si mette in coda è pregato di farlo solo se interessato e pronto a concludere. -Mi preservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita e/o annullare la coda in qualsiasi momento, rifiutare di vendere ad utenti che non ritengo seri e sopratutto perditempo. -Le componenti in vendita, a meno che non specificato diversamente, sono perfettamente funzionanti ed in condizioni pari al nuovo...NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI PER NESSUN MOTIVO, sopratutto per colpe di terzi come corrieri o altro e per i soliti "furbetti" che ci provano sempre. -Spedisco solo con corriere tracciato in imballo a prova di RPG...non mi ritengo responsabile di eventuali danni alle componenti palesemente create dal trasporto....esistono le assicurazioni appositamente create per queste evenienze. -Pagamento accettato : Postepay , Bonifico bancario , paypal.
Compravendite andate a buon fine : TROPPE ![]() ![]() ![]() VENDITE : SVUOTO TUTTO CERCO : CPU Ryzen, Nvidia GTX Ultima modifica di JollyRoger85 : 01-11-2015 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.