|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
Domande GTX 970 OC DCII Strix SLI
Salti a tutto il forum
Vengo subito alla questione! ho installate nel pc 2 Asus GTX 970 OC DCII Strix collegate in SLI. Stavo giocando a gta5 e vedo che nelle impostazioni video mi vede solo 4xxx e rotti mb di memoria video mentre dovrebbero essere 8xxx e rotti! Cosa potrei avere sbagliato....Se le si guarda difronte il cavo del collegamento SLI è nel primo slot da sinistra e penso sia giusto.... magari ho saltaro qualche passaggio che non la fa rilevare? Ora non so ma nel prog dell'Asus di control center delle schede vedo che sono quuando seleziono una scheda oltre il tipo di bios e la versione appaiono i drive e la loro versione, se seleziono l'altra i driver non ci sono! magari non so puù essere qello? Ultima modifica di Jesus Christ Superstar : 20-10-2015 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
dovrebbe essere giusto così (il quantitativo di vram)
solo con la prossima architettura, sia di AMD che di Nvidia, si assisterà (forse) all'unificazione della vram in modalità multi-gpu
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Varese
|
![]() Nel pannello di controllo Nvidia avevo la spunta su Configura SLI, Sorround, PhysX. Dedicata su na scheda e mi annullava lo SLI ![]() Ho tolto la spunta e via |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fossoli
|
è normale sia che ti veda 4 Gb in totale (con piu' schede video la memoria non si somma) sia che sia impostato physx su una delle 2 schede, se lo disabiliti userai la cpu e peggiori il tutto (a meno che non usi una cpu di alto livello)
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:corsair Vengeance Pro 1866 C9 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.