|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Iphone 6S icona gps dopo sblocco.
Ho acquistato ieri il nuovo 6S, provengo da un 6 ho notato un comportamento strano dell' icona gps, premetto che ho le app con utilizza durante l'uso il gps, e tutto disabilitato tranne trova iphone il privacy localizzazione.
Ho notato che ogni volta che lo sblocco, appare il simbolo del gps attivo, per circa 5 secondi e poi si spegne. Ho iOS 9.0.2 cosa potrebbe causare l'utilizzo del gps ? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
prova a vedere in settings, privacy, localizzazione (vado a memoria) ti dovrebbe lasciare l'icona della bussola sulle app che hanno usato la localizzazione di recente
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
L'app che sta usando in quel momento il GPS apparirà con il simbolo in NERO pieno, altrimenti:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, praticamente grigia se utilizzata nelle ultime ore, bene provo dopo la prima accensione e poi vado a verificare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se non riesci ad entrare nelle impostazioni in tempo l'app incriminata è una tra quelle con l'icona viola (utilizzazione gps recente)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Ultima modifica di david-1 : 18-10-2015 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Dipendeva da fuso orario.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.