|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
(NU+Sped) Apple iPhone 5s 16 gb Space Grey
Vendo iPhone 5s 16gb nella colorazione space grey, compreso di scatola accessori originali e tre cover.
Il dispositivo è perfettamente funzionante e in buone condizioni ma presenta - la cornice del display rimane lievemente rialzata nella parte superiore destra. - il display ha un pò di polvere e alcune imperfezioni in basso a destra. (osservare le foto) - la fotocamera presenta stabilmente un segno sulla sinistra quando la si utilizza. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo 209€ Note sulla vendita - Pagamenti accettati PostePay. - In coda solamente se si accettano le mie condizioni e il mio prezzo. - Code brevi e se non più interessati chiedo la cortesia di informarmi sull'abbandono della coda. - In vendita anche altrove. - Posso accettare il ritiro con un corriere prenotato dall'acquirente oppure spedire con corriere sda al costo di 7,5€. Ultima modifica di Rev3al : 14-10-2015 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
Coda x amico (ne cerco 2) giro e ti fo sapere
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
edit: lascio.
CASE: Obsidian 250D | CPU: Intel core I5 4790 3,5Ghz cooled by ARCTIC Freezer XTREME Rev. 2 | RAM: Kingston hyper X black 1x8GB | MOBO: Gigabyte H97 Wifi mini itx | GPU: ZOTAC GeForce GTX 1060 6GB AMP! Edition | HDD: SSD samsung 850 series 250Gb | PSU: Corsair CX500M | MONITOR: AOC 2757FM Ultima modifica di giulio81 : 14-10-2015 alle 09:12. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
scusa ma come scritto un amico me ne aveva chiesti 3... e poi..ciccia... esco dalla coda e mi scuso
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Se il prezzo è leggermente trattabile, in coda pronto a concludere.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Il telefono è stato acquistato dall'utente honer.
Domani a ritiro avvenuto gli comunicherò il codice di tracciabilità della spedizione. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.