|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Notebook tra i 750 e i 900 euro per associazionr
Buonasera a tutti!
Nell'associazione presso la quale lavoro stiamo valutando l'acquisto di un notebook, e vorrei approfittare della vostra esperienza per chiedervi un consiglio. Le caratteristiche che abbiamo individuato sono le seguenti: - prezzo: fra i 750 e i 900 euro - processore intel i5 o i7 - 8 GB RAM - hard-disk da almeno 500 GB - scheda grafica preferibilmente dedicata - lettore CD/DVD + masterizzatore - web-cam integrata che consenta videochiamate tramite Skype di qualità molto buona - tastierino numerico integrato - uscita per collegamento proiettore - autonomia abbastanza buona Le attività che dobbiamo effettuare con il notebook sono principalmente l'utilizzo di office, collegamenti Skype, occasionalmente la proiezione di video. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, come mai volete spendere così tanto?
per l'utilizzo base che dovete farne spendendo 350 max 400€ andate avanti 10 anni con lo stesso notebook! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Non esageriamo. 10 anni si vedono sui top di gamma attuali.
La webcam che va in full hd penso sia integrata solo negli msi da gaming, ti conviene andare su roba un po' più classica. L'acquisto è urgente? Imho se si può aspettare fino a novembre inoltrato è sicuramente più conveniente Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.