|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Problemi dopo aggiornamento El Capitan
Buongiorno ragazzi, ieri ho aggiornato l'iMac di un mio amico con il nuovo Os El Capitan, fin qui tutto bene. Il problema è che ora, quando avvia windows tramite bootcamp, viene riconosciuto il mouse senza problemi ma la tastiera no. Le abbiamo provate tutte, se viene avviato il mac la riconosce senza problemi, con windows no. Mi spiego meglio, viene addirittura trovata e riconosciuta ma non parte, le batterie sono state messe nuove, quando provo a cliccare nella casella driver della tastiera mi da accesso negato anche come amministratore. Sarà che mi va in conflitto qualcosa con questo nuovo aggiornamento? Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Dubito che l'aggiornamento di OSX abbia influito sui driver della partizione bootcamp, c'è qualche altro problema ma lato windows
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
usate il 3d ufficiale per Windows e bootcamp.
Grazie
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nella sezione Apple - Software e Mac OS X c'è un intero thread dedicato a BootCamp.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.