|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
W10 non vede il monitor del portatile
Salve a tutti, io ho un problema grave con windows 10 dopo l'ultimo aggiornamento.
In pratica non riconosce più lo schermo del portatile malgrado funzioni perfettamente. Ho fatto la prova inserendo una chiavetta con distribuzione linux e con quella non ho avuto problemi. In pratica dopo l'ultimo aggiornamento mentre si spegneva il computer di botto ha smesso di funzionare,e all'avvio vedevo solo la schermata con il simbolo samsung, più la rotella di caricamente, e poi più niente Collegandolo ad un monitor esterno funziona perfettamente,ma non riesco comunque ad inviare il segnale video allo schermo Qualcuno sa come potrei fare senza per forza formattare? Ho provato anche togliere e rimettere sia i driver intel che amd, ma niente da fare
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro Ultima modifica di Ansem_93 : 02-10-2015 alle 12:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.