|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[PG+Sped] Vendo "nuovo" monitor Philips 24'' (247E6EDAW/00)
PHILIPS 247E6EDAW/00
Foto reale: ![]() Pagina ufficiale: http://www.philips.it/c-p/247E6EDAW_...logia-softblue Prodotto appena acquistato con imballo e regolare fattura. Pannello IPS, VGA + DVI + HDMI, certificazione TUV low blue light. Vendo poiché sono venute meno le ragioni dell'acquisto. Nessun problema di lampade. Un sub-pixel (credo green) sempre acceso nella zona centrale vert. a sinistra oriz. Si nota solo quando lo schermo è completamente nero. Praticamente invisibile su altri colori e nell'uso reale. A meno che l'uso reale consiste nel fissare uno schermo completamente nero... Disponibile a fare foto e prove. Prezzo 90 Euro + S.S. Oppure 100 Euro con l'aggiunta di un cavo DVI (non fornito) + S.S. Precedenza consegna a mano (provincia di Perugia). P.S. Il monitor va bene anche per gaming. Perchè è dotato di elettronica overdrive regolabile su 3 livelli (+off). Ma nel mio PC non posso installare giochi, ecc. Quindi, se lo devo provare, magari indicatemi qualche video frenetico... P.P.S. Confermo. Il sub-pixel difettoso è quello "green". Vi invito a non confendere pixel e sub-pixel. Ogni pixel è composto da 3 sub-pixel RGB. Un pixel difettoso visualizza sempre un colore errato (unica eccezione quando il colore è identico). Mentre un singolo sub-pixel sbaglia di una sola componente. Nel caso particolare: giallo invece di rosso, celeste invece di blu, ... Ne consegue che il sub-pixel è ben visibile in poche condizioni. Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 28-09-2015 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
coda, mi informo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
mi tolgo dalla coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up.
Aggiunta foto con wallpaper più "accattivante". Non rende giustizia alla qualità d'immagine. Anche perché come fotografo valgo 0,01. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 90 Euro.
Non chiedetemi ulteriori sconti... Oppure, 100 Euro con un cavo digitale DVI che aggiungo io. Essenziale per chi lo deve collegare al PC e ne è sprovvisto. Il monitor è comunque dotato anche dell'ingresso HDMI. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Scusate ma, data l'assenza di offerte, ho deciso di provvedere diversamente.
Preciso che non ho già venduto il monitor altrove. Eserciterò il diritto di recesso. Quindi chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere il thread. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
ero interessato.. quindi nulla da fare?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Perugia
|
Ciao Pinco ti ho scritto in pm: coda per il monitor a mano (se non è disponibile il primo aspetto tue notizie per il secondo).
La felicità rende l'uomo pigro! (Tacito) HP DV5-1060el OFFICIAL THREAD - TI PIACE CANTARE IN KARAOKE - CORRI QUA!!! Ultima modifica di fcappy : 30-09-2015 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Monza
|
Se il monitor è ancora disponibile sono interessato all'acquisto. Contattami in pvt se arriva il mio turno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.