|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Problema Installazione Windows 10
Salve a tutti ragazzi. Oggi ho installato il mio nuovo SSD e con una USB bootabile ho cercato di installare Windows 10 su di esso... Prima ho eliminato la partizione del HHD che avevo cosí da essere vuoto e ho creato la partizione dell'SSD cosí da avere la partizione dei file di boot ma quando ho avviato l'installazione sull'SSD mi compare l'errore 0x80070057 con scritto che é impossibile formattare la partizione... Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
questo errore di solito significa che il disco su cui tenti l'installazione ha parecchi settori danneggiati, almeno da quel che vedo in rete... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Se l'USB bootable di cui parli è quella creata con il MediaCreationTool, devi prima aggiornare da Win7/8 con l'aggiornamento gratuito e solo poi potrai eseguire un'installazione pulita, altrimenti Win10 non si attiverà
Al di là di questo, prova a seguire questa guida: è per l'installazione di Win7, ma non credo ci siano differenze
Asus GTX970 Strix ** Samsung 840Pro 512GB ** Samsung 850 EVO 1TB ** Thermaltake Armor+ Ultima modifica di fukka75 : 09-09-2015 alle 08:08. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho provato la guida ma eliminando e ricreando la partizione oltre a quella di boot mi crea altre due partizioni una di ripristino e una MSR e quella rimanente, la piú grande, dove voglio installare Windows non me la fa ancora formattare e compare lo stesso errore Ultima modifica di Thierry95 : 09-09-2015 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.