|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Secondo voi a quanto potrei vendere un Sony Vaio vpcca1s1e?
Secondo voi a quanto potrei vendere un Sony Vaio VPCCA1S1E con queste caratteristiche:
Product Dimensions 47 x 30.2 x 9.6 cm Batteries: 1 Lithium ion batteries required. Item model number VPCCA1S1E/B Color BLACK Screen Size 14 inches Processor Brand Intel Processor Type Core i5 Processor Speed 2.3 GHz RAM Size 4 GB Computer Memory Type DDR3 SDRAM Hard Drive Size 320 GB Graphics Card Description AMD Radeon(TM) HD 6470M Graphics RAM Type DDR3 SDRAM Graphics Card Ram Size 512 MB Tuner Technology Digital Operating System Windows 7 Edition Home Premium Lithium Battery Energy Content 43.2 watt_hours Lithium Battery Packaging batteries_packed_with_equipment Lithium Battery Weight 1.4 Kilograms Number Of Lithium Ion Cells 1 è stato acquistato un 3 anni fa più o meno e pagato sulle 800€ ho anche la scatola con i relativi manuali e dovrei avere anche lo scontrino Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ne avete idea?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Se l'i5 è di seconda generazione dovresti dirci quanto dura la batteria e quanto durava in origine. Per ora penso che almeno a 150 euro riesci a venderlo. Su ebay pure a più, se ci dai altre info valuto bene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.