|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Estendere disco su partizione già esistente
Salve a tutti ragazzi,
Su Windows ho una partizione non allocata, lo vedo da gestione disco e partizioni. È una partizione sul quale stava un altro os e ora però vorrei estendere quella principale perché come potete bene capire quella non allocata è di circa 260 giga. Come posso fare? Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, da gestione disco, tasto destro del mouse sulla partizione C, Estendi volume .
La partizione spazio non allocato, deve essere continua e a destra della partizione da estendere, quindi contigua e a destra di C . Se per ipotesi tra C e lo spazio non allocato c'è un' altra partizione es. la D, ossia se c'è C, D e spazio non allocato, lo spazio non allocato può essere esteso solo su D, non su C .
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
grazie mille, risolto!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Bene
Come ricordato da Eress, l' operazione che hai fatto può essere fatta anche con programmi freeware, esterni a windows, tipo MiniTool Partition Wizard Home Edition, EaseUS Partition Master Home Edition, GParted live.....
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 29-08-2015 alle 11:41. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.