|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Carrara
|
[MS+sped.] Vendo LG G2 (LG-D802), 16GB, custodia, frame/front nuovo, touch guasto
Vendo bellissimo smartphone, top di gamma LG, modello LG-D802 G2, di colore bianco, con memoria interna di 16GB.
Con custodia per la parte posteriore! Esteticamente perfetto!!! Il prodotto possiede tutto quello che era presente al momento dell'acquisto, scatola originale compresa! Purtroppo però mancano le cuffiette. PREGI e DIFETTI: dopo una caduta, il touchscreen non funziona più. Ho acquistato e ho fatto montare da un tecnico specializzato, un nuovo frame/front (display, touchscreen e vetro), del quale ho la fattura, ma non abbiamo risolto il problema. A parte questo, il telefono è in perfetto stato! Alcune caratteristiche: _ Memoria interna 16 GB _ Display IPS FULL HD da 5.2" _ Fotocamera da 13 MP con stabilizzatore ottico _ Audio ad alta qualità _ Processore Quad-Core snapdragon da 2.26 GHz Prezzo = € 100,00 Valuto offerte! Contattatemi per foto e info! Offro e pretendo la massima serietà! Gradita la consegna a mano, oppure posso spedirle mediante corriere espresso assicurato. In vendita ovunque! Grazie mille per l'attenzione. Matteo Ultima modifica di Matthew83 : 26-08-2015 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Taranto
|
coda, hai pvt
Inviato dal mio SM-G925F con Tapatalk 2
silverstone tj07, asus r5 edition 10,i7 6950x, sli evga gtx 1080ti ftw3 , 990 pro , 32giga gskill trident z 3400, corsair ax1500i concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive da evitare zziplex...persona maleducata alla quale non venderei nemmeno una vite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Io sono interessato, ma qualche mese fa, quando il G2 era più diffuso sul mercatino dell'usato, veniva venduto anche a meno con il difetto allo schermo.
Un paio di settimane fa qui si è venduto un G2 funzionante a 135 euro. Se il prezzo è trattabile, mi metto in coda. Altrimenti il gioco non vale la candela dato il costo della riparazione, il costo del prodotto nuovo e il costo medio del prodotto usato.
I miei thread di vendita: http://s3n3ca.webs.com/ Le mie trattative: http://s3n3ca.webs.com/ho-concluso-felicemente-con Ultima modifica di s3n3ca : 23-08-2015 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Una curiosità: il vetro esterno è rotto?
In attesa di risposta, mi metto in coda.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
il vetro del telefono è perfetto.
Sto trattando con l'utente "danyrace". Grazie per l'interesse. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
Coda
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
in trattativa con l'utente "dicos03". Info per il pagamento inviate.
Grazie. Matteo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Veramente come da accordi nostri io stavo per effettuare il pagamento.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
io non ho ricevuto nulla, ed ho intenzione di rispettare le code!
fammi sapere se viene il mio turno p.s. vorrei anche alcuni chiarimenti
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiedo umilmente scusa, ho sbagliato nome utente!
Ho inviato i dati di pagamento a Deadoc3. Scusatemi tanto ancora! Grazie. Matteo Ultima modifica di Matthew83 : 31-08-2015 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Eh si!
Scusatemi, una cosa importante: _ precedenza al miglior prezzo _ precedenza allo scambio a mano Grazie, scusatemi ancora. Matteo |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
l'utente @Deadoc3 ha rinunciato all'acquisto.
Grazie, buona giornata. Matteo |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Confermo la rinuncia.
Errore mio in fase di trattativa.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Accordo raggiunto e pagamento effettuato, in attesa della spedizione.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto; oggetto spedito mediante corriere SDA.
Grazie. Matteo |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
oggetto venduto all'utente "dicos03". Potete chiudere, grazie dell'ospitalità!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.