|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Fisso da asporto.
Buona sera,
vorrei farmi un pc nuovo dato che seppur il mio fisso di scorta sia perfettamente funzionante magari uno piu al passo con i tempi mi farebbe comodo. ho visto su alcuni siti di pc già assemblati a prezzi molto concorrenziali che però optano per la scheda grafica integrata. il pc sarebbe d'appoggio a casa per eventuali lavori da networker(e gia il mio vecchio pc va bene? ma anche per giocare, ora io non sono interessato ad avere i dettagli grafici al massimo con filtro antialiasing a 20x ma nemmeno di avere la grafica di una xbox 360, una via di mezzo. quello che vorrei fare è spendere il giusto senza dovermi sentire in colpa per aver comprato qualcosa di superfluo per quanto riguarda le dimensioni non voglio farne una malattia perché troppo piccolo non dissipa ma nemmeno farmi un tower da 20kg. per anni ho assemblato il mio pc ma sono quasi 15 anni che ho abbandonato il ramo per cui gentilmente aspetto i vostri suggerimenti. grazie. p.s. budged sopra i 500 ma lontano dai 1000(molto lontano)
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nel budget vuoi farci stare anceh la licenza di windows, l'assemblaggio del pc, accessori vari, ecc...? a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? x il case va bene un classico midtower nn troppo ingombrante o qualcosa di più piccolo come un micro-tower o i modelli in stile cubico oppure orizzontali (simil videoregistratore)? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
grazie per la risposta.
per il budged vorrei concentrarmi solo sull'hardware esclusi accessori, per il montaggio mi farò aiutare dove non arrivo da solo. per la definizione onestamente non saprei che dire, ho un full hd da 24 pollici fin dove arriva va bene. penso che il mid tower sia un buon compromesso tra spazio e raffreddamento, non vorrei esagerare con la microminiaturizzazione, ad esempio con questo caldo se non uso il tavolino con le ventole il mio non potentissimo mac book core duo duo con league of legends scatta pesantemente. spero di averci messo tutto.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
allora coem via di mezzo fra 500 e 100
direi: Zalman Z3 Plus Zalman Z3 Plus Z3 PLUS Disponibile 41,29 € Elimina Aggiungi Sottrai 41,29 € Samsung SH-224DB Samsung SH-224DB SH-224DB/BEBE Disponibile 11,56 € Elimina Aggiungi Sottrai 11,56 € Seagate Barracuda 1TB SATA HDD Seagate Barracuda 1TB SATA HDD ST1000DM003 Disponibile 51,68 € Elimina Aggiungi Sottrai 51,68 € AMD FX 8320 AMD FX 8320 FD8320FRHKBOX Disponibile 138,85 € Elimina Aggiungi Sottrai 138,85 € MSI R9 290 GAMING 4G MSI R9 290 GAMING 4G V308-002R Disponibile 297,23 € Elimina Aggiungi Sottrai 297,23 € Thermaltake London 550W Thermaltake London 550W W0492RE Disponibile 75,63 € Elimina Aggiungi Sottrai 75,63 € Gigabyte GA-970A-UD3P scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P scheda madre GA-970A-UD3P Disponibile 80,59 € Elimina Aggiungi Sottrai 80,59 € Kingston Technology HyperX FURY Black 8GB 1333MHz DDR3 Kingston Technology HyperX FURY Black 8GB 1333MHz DDR3 HX313C9FBK2/8 Disponibile 66,55 € Elimina Aggiungi Sottrai 66,55 € Promozione per sito in manutenzione -38,16 € 1 -38,16 € Elimina Totale (Iva inclusa) 745,11 € S.S. comprese shop Qmassimotech, scritto in inglese se tieni alla silenziosità del pc metterei un case CM N400 con un dissipatore, ad esempio il CM 212 Evo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.