|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2015
|
Notebook 700/800€
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un consiglio da utenti esperti, con esperienza nel settore notebook. Ho un budget tra i 700 e gli 800 euro (meglio comunque se qualcosina meno) e vorrei acquistare un portatile performante dall'ottimo rapporto qualità prezzo. L'utilizzo coinvolge operazioni semplici come navigazione web o gestine di documenti a editing di foto/video con programmi comunque non estremamente pesanti fino a l'uso occasionale di qualche gioco (mi accontento anche di prestazioni non alte, ma almeno discrete), soprattutto riguardo i motorsport. Punti importanti riguardano anche l'efficienza energetica e dello smaltimento del calore, non vorrei ritrovarmi con un pc la cui batteria dura 2 ore in utilizzo normale o che scaldi eccessivamente. Cosa mi consigliate? Io ho trovato questo modello a 750€, HP ENVY 15-k203nl. Ho visto anche qualche asus ma pare abbiano il problema di riscaldarsi veramente troppo. E' cosi? Ringrazio tutti voi! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Penso quello che hai indicato sia un ottimo portatile. Le configurazioni della serie envy (K xxx) hanno praticamente tutto (16gb di ram, full hd, ecc) in base all'utilizzo.
L'alternativa è la serie NITRO di Acer in versione ulv che monta pannelli di altissima qualità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.