|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
|
Alimentatori modulari e cavi
Ciao raga, ho finito di assemblarmi (o meglio quasi vista la domanda
![]() Per la precisione ho bisogno che il cavo da una parte si colleghi all'alimentatore e dall'altra mi esca con 2-3-4 connettori SATA ed 1 Molex per la ventola di raffreddamento, niente di difficile ma non ci crederete non riesco a trovarli, sicuramente sono io che li cerco con il nome non corretto ma...come si chiamano ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Perdonami ma non ho capito bene il problema. Ti è arrivato l'alimentatore a casa, giusto? Se si, hai visto che non hai abbastanza cavi per li tuo PC? Giusto? Come mai un miniITX ha bisogno di tutti quei cavi? Hai messo in piedi un serverino?
![]() Comunque facci capire bene il problema poi cerchiamo la soluzione, nello specifico quando dici: Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, grazie prima di tutto per la risposta
![]() Dunque il Molex io sapevo che era un altra cosa, a me serve il cavo che abbia il connettore che va nelle porte del mio alimentatore modulare che ha 5 contatti quadrati e lungo il cavo ha 5 connettori SATA. Non credo che sia Molex.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho capito, chiedevo per sicurezza. Allora il fatto è che tu hai sull'alimentatore (correggimi se sbaglio perché questo è un modello che in genere non tratto) 4 connettori disponibili sul tuo PSU semi-modulare, giusto?
![]() In bundle, sempre se non sbaglio, vengono forniti 3 cavi, giusto? ![]() Se la domanda è come fare per procurasi un altro cavo da collegare a quel connettore rimasto libero, forse conviene contattare direttamente loro. L'attacco non ha un nome -che mi risulti- e ogni marchio ha il suo form factor. Per i nomi dei singoli cavi, CM mi risulti li chiami semplicemente ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Esatto, la foto che hai postato dell'alimentatore è corretta, io ho 4 o 5 connettori sull'alimentatore ma 2 cavi inclusi escono con il SATA e 2 sempre inclusi con i Molex, al posto dei Molex mi avrebbe fatto comodo altri 2 SATA quindi devono avere in testa quel connettore dell'alimentatore e poi i classici SATA, ma continuo a non trovarli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai provato a chiedere al supporto tecnico CM? E' un'informazione che credo loro ti possano dare tranquillamente, probabilmente ti indicheranno il codice prodotto.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me serve esattamente il 2 cavo nella foto che hai postato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.