|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
[AO+Sped.]Ram DDR4 16Gb GSkill Ripjaws 2400 dissipatore Blu
Vendo , solo per acquisto ram con dissipatore nero causa passaggio a X99 Sabertooth , il kit di ram in oggetto che non ha certo bisogno di presentazioni dal momento che le GSkill sono tra le migliori , se non proprio la migliore , DDR4 presenti sul mercato.
Le ram hanno circa due settimane di vista e sono pari al nuovo, perfettamente funzionanti , dotate di confezione originale e fattura di acquisto per la garanzia presso amazon. Una foto delle ram: ![]() Prezzo richiesto: Vendute. A titolo informativo queste sono alcune delle mie ultime vendite : Vendita1 , Vendita2 Vendita3 Vendita4 1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra 2. Prezzo non trattabile 3. In vendita altrove 4. Code max 12 ore 5. Precedenza per lo scambio a mano 6. Precedenza per chi prende piu pezzi 7. Non sono interessato a scambi 8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto. 9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione 10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay 11. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo 12. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata. Ultima modifica di Flying Tiger : 04-07-2015 alle 21:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
Coda con pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Vendute su altro lido , grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.