|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dove scaricare la iso (affidabile e "non illegale") di win xp x64 pro?
Premesso che si tratta solo di una prova (la mia licenza è per win 32 professional e non voglio fare inciuci...) quindi non intendo investirci denaro (caso mai lo farei per win7) secondo voi il materiale è reperibile?
Ho trovato dei siti che fanno scaricare le iso obsolete di microsoft ma la reputazione è piuttosto dubbia. Qualcuno ha un link affidabile?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Per windows Xp la Microsoft non ha mai messo a disposizione link ufficiali .
I link ufficiali sono stati messi a disposizione solo per W7 e per W8.1 . Quindi non puoi scaricarti Xp .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 27-06-2015 alle 21:36. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Grazie per la pronta risposta.
La intendo nel senso che chicchessia metta a disposizione una .iso di win xp "non può" essere affidabile. Visti i prezzi amatoriali visti su ebay dei pacchetti xp x64 credo di avere preso una strada completamente sbagliata.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Puoi anche vedere se riesci a farti prestare il cd di Xp che ti serve, la versione di cui hai il product-key originale anche da qualche amico, parente......o anche provando a chiedere ai tecnici, ossia a quelli che riparano i computer .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.