Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-06-2015, 16:33   #1
des11
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
domanda su Lista dei Filtri di AdBlock Plus

Salve,
volevo fare una domanda riguardo i Filtri di AdBlock maggiormente attivi sul mio pc.
So che AdBlock blocca appunto delle pagine pubblicitarie o cose simili che vogliono entrare o visualizzarsi sul PC. Normalmente, visualizzando un sito, ma da PC diversi, l'elenco dei filtri di adblock maggiormente attivi dovrebbe essere lo stesso.

Io ho notato una cosa:
Ho controllato, visualizzando uno stesso sito appunto, su 3 pc diversi (compreso il mio, ed utilizzando su tutti e tre Mozilla Firefox), e sui primi due i filtri di adblock maggiormente attivi sono gli stessi (hanno la stessa lista con gli stessi nomi), mentre sul mio (pc in questione) mi da altri filtri maggiormente attivi. Più esattamente mi sono ''allarmato'' perchè su un sito mi scrive CRITEO tra i filtri maggiormente attivi, che invece negli altri due pc non compare tra i filtri maggiormente attivi di adblock (visualizzando appunto lo stesso sito). Inoltre su qualche altro sito di famosi giornali, agli altri due pc ci sono gli stessi filtri maggiormente attivi, mentre sul mio pc ci sono altri filtri (che ora non ricordo il nome). Poi provando in generale su altri siti qualunque, i filtri maggiormente attivi sono gli stessi, apparte qualcuno come appunto ho scritto sopra.
Volevo quindi sapere se il fatto che io su un sito ho questo filtro maggiormente attivo di ablock (Criteo) che gli altri due pc non hanno, o il fatto che su qualche altro sito ho altri filtri maggiormente attivi totalmente diversi, possa dipendere da un virus/malware nel mio pc, tipo quei virus delle pubblicità o qualcosa di simile.
Io non noto problemi nel pc in questione, ed eseguo scansioni senza mai trovare nulla. L'unica cosa strana che ho notato è questa cosa, che appunto ora volevo chiedere a voi e sapere se può essere normale o se può dipendere dal fatto che il pc possa essere infettato da virus o malware o cose simili.

P.S. sia AdBlock che il Browser è aggiornato, su tutti i pc nei quali ho effettuato il confronto col mio.

Grazie a tutti per il supporto, e preciso che non sono pratico di pc per cui cercate di spiegarmi eventuali cose in modo dettagliato, perchè non me ne intendo moltissimo. Chiedo scusa!

Grazie di nuovo, Saluti!
des11 è offline  
Old 08-07-2015, 17:54   #2
des11
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2015
nessuno può aiutarmi o darmi dei pareri? ho bisogno di sapere se mi devo preoccupare o meno
des11 è offline  
Old 14-07-2015, 19:05   #3
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955648

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian