|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Programmi da scaricare
Premetto che capisco poco di programmi ma navigando nel web ho trovato questo sito
== link editato == da dove si possono scaricare molti programmi ma mi è venuto il dubbio che siano almeno in parte taroccati o illegali. Qualcuno che capisce la materia più di me e comprende l'inglese mi può dare un chiarimento? grazie Ultima modifica di emmedi : 19-06-2015 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mai sentito nominare. Per andare sul sicuro i programmi, a pagamento e non, vanno sempre scaricati dal sito della casa madre e non da siti esterni che non garantiscono l'affidabilità della fonte.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quoto il suggerimento di Master, sempre dal sito della casa madre .
Se vuoi puoi leggere in firma, la voce > Download in sicurezza .
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
== messaggio editato ==
Ultima modifica di emmedi : 19-06-2015 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Basta farsi un giro per capire che si tratta di uno dei tanti blog che offrono software pirata. Magari c'è anche qualcosa di libero, ma la tipologia è quella.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.