|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
AIUTO scaricare un video in streaming
Ciao a tutti, come da titolo mi piacerebbe scaricare un video in streaming dal sito della TV norvegese, precisamente questo :
https://tv.nrk.no/program/FMUS000060...-romfartsopera ho provato con il DownloadHelper di Mozilla, ma non riesco.........cioè, mi visulaizza tipo 13 spezzoni video diversi...... qualcuno ha qualche idea per aiutarmi ? semplice, neh ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Le informazioni che scrivo riguardo allo streaming sono a puro titolo informativo. Il video potrebbe essere coperto da copyright, ogni uso che ne farai sarà una tua responsabilità. Io personalmente non ho scaricato nessun file sul PC per ricavare le informazioni, ergo se non si fosse capito prima non mi assumo nessuna responsabilità.
Nulla di speciale o di nuovo, il DRM della akamai. Questo è il link "base" della versione a 1280x720, il massimo disponibile. Codice:
http://nordond26b-f.akamaihd.net/i/wo/open/b3/b391636480cb5d3368fe315dd7c05ba6fc0e02cf/b391636480cb5d3368fe315dd7c05ba6fc0e02cf_,141,316,563,1266,2250,.mp4.csmil/segment1_4_av.ts?null= Per scaricarli tutti ti consiglio un download manager a tua scelta o un batch con Wget Codice:
: x_Master_x
@ECHO OFF
FOR /L %%N IN (1, 1, 377) DO (
ECHO SEGMENTO: %%N
wget.exe -P "_VIDEOTS" "http://link/segment%%N_4_av.ts"
ECHO.
)
PAUSE
Codice:
: x_Master_x COPY /B *.ts Video.ts PAUSE
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 14-06-2015 alle 10:44. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
.........grazie x-master ! scusa ma ho visto solo ora la tua risposta !
adesso vado e provo......poi vi dirò |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non è questione di formato. La flag /B tratta i file in formato binario e li copia byte per byte invece dell'impostazione predefinita. I file in questione erano frammenti di un unico file e quindi si possono unire con questa modalità, se ad esempio fossero state due immagini ( quindi ogni file ha una sua struttura, header etc. ) il risultato sarebbe una immagine non visualizzabile. Spero sia chiaro.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Ma ad esempio si possono unire con questo metodo dei vecchi AVI che erano stati divisi in due per essere messi in due CD? O si va incontro a qualche problema per via di header etc.? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Provare non ti costa nulla e non c'è rischio ( visto che viene creato un file nuovo ) ma non credo proprio funzionerà. Con AviDemux o VirtualDub ( usa "Direct Stream Copy" ) non avrai problemi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.