|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
update kb3002873 non si installa
ciao, sto cercando di installare questo update e poi proseguire finalmente per 8.1 (se appare) ma si blocca continuamente dando errore 80004005. Ho già fatto vari ripristini di windows update col tool automatico ma niente. E' l'unico aggiornamento disponibile e non si installa
idee? ho provato anche le installazioni manuali scaricando i pacchetti e non vanno ps: windows 8 pro x64 su preassemblato asus bm6820
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito si possono cercare informazioni utili sul aggiornamento direttamente sul sito della Microsoft .
Sei sicuro che il numero sia proprio kb3002873 , perché con quel numero non esce nessun risultato . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
gaurda, dopo 2 ore di mal di testa ho reinizializzato il pc e ora windows 8.1 è li sullo store pronto al download...grazieo comunque
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.