|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Intervista doppia , con premiere
Domandona , dovrei realizzare entro sabato una simil intervista doppia per due amici che si sposano..
attualmente ho i video con le domande e le risposte ( i video sono divisi in 3 -4 file , meglio crearne uno unico ? = i file audio singoli con le sole domande rifatte perchè si sentano meglio... i formati del video sono .avi con codec 264 mentre gli audio sono wma devo convertirli in qualche modo prima di caricarli su premiere ? qualcuno è così gentile da darmi qualche veloce dritta su come organizzare il tutto ? ho letto che dovrebbe essere abbastanza facile una volta partito l'ingranaggio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
vi riepilogo cosa ho
file video con codec compatibile a premiere ( già provato ad inserirli ) con riprese fatte malino da tagliare nei vari punti ( e tenere quindi solo la parte di video con la risposta ) file audio .wma compatibili già caricati con ogni singola domanda, questi sono già divisi per domanda file png e psd dello sfondo con due "buchi" per lo sposo e la sposa ora, ho creato un progetto su premiere , fatto le cartelle , sfondo , intro , video lui , video lei , audio i miei dubbi prinicpali sono : come inserisco uno sfondo fisso per quasi tutta la durata del video ( tranne nell'intro e nel finale in cui metto altri video ) ? come taglio il video senza spezzettarlo fuori ma tagliandolo all'interno cosi da lavorare tutto in premiere ? l'audio ho già idea di come metterlo , lo metterò prima della partenza del video di lui...che darà per primo la risposta e poi seguirà lei! vi ringrazio per l'aiuto...sperando di non essere arrivato ormai troppo tardi ! p.s: ho trovato mille link del tutorial che però non funzionano piu e con la funzione di ricerca non sono riuscito a trovarlo. Ultima modifica di seb87 : 29-05-2015 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.