Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-05-2015, 14:03   #1
banaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
[Milano] muletto 70 euro

vendo computer fisso così composto

asus p5w dh deluxe (no mascherina, si antenna wifi) una porta sata è saltata
Intel e6750 con dissi aftermarket (non ho idea della marca) credo uno zalman
2*1gb ddr2
nvidia geforce 8800gts 640mb
ocz 650watt
2*80gb seagate

case non ho idea, era al tempo un bel midi ma discretamente mal messo

no scatole no garanzia

consegna a mano a milano

Ultima modifica di banaz : 25-05-2015 alle 17:02.
banaz è offline  
Old 24-05-2015, 15:30   #2
banaz
Senior Member

banaz è offline  
Old 25-05-2015, 17:01   #3
banaz
Senior Member

mi son dimenticato di mettere la CPU, che cmq è compresa
aggiornato primo post
banaz è offline  
Old 26-05-2015, 13:19   #4
banaz
Senior Member

banaz è offline  
Old 27-05-2015, 13:22   #5
banaz
Senior Member

banaz è offline  
Old 27-05-2015, 15:56   #6
Nacar
Senior Member

L'Avatar di Nacar

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
Ciao, a me interesserebbero (coda):

asus p5w dh deluxe (no mascherina, si antenna wifi) una porta sata è saltata
Intel e6750 con dissi aftermarket (non ho idea della marca) credo uno zalman
2*1gb ddr2
ocz 650watt

Prezzo?
Old 27-05-2015, 16:09   #7
banaz
Senior Member

al momento non smembro
altrimenti avrei postato nella sezione componenti...
banaz è offline  
Old 28-05-2015, 13:55   #8
banaz
Senior Member

up
banaz è offline  
Old 29-05-2015, 18:19   #9
banaz
Senior Member

up
banaz è offline  
Old 30-05-2015, 17:02   #10
banaz
Senior Member

uup
banaz è offline  
Old 01-06-2015, 11:54   #11
banaz
Senior Member

banaz è offline  
Old 03-06-2015, 21:19   #12
banaz
Senior Member

banaz è offline  
Old 08-06-2015, 08:04   #13
banaz
Senior Member

up
banaz è offline  
Old 13-06-2015, 19:37   #14
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
pronto a concludere
NOOB4EVER è offline  
Old 26-06-2015, 16:30   #15
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

dissipatore cpu con uno dei 4 piedini di aggancio rotto .....

inoltre il sistema non fa il boot.... richiedo spiegazioni

Ultima modifica di NOOB4EVER : 26-06-2015 alle 16:44.
NOOB4EVER è offline  
Old 26-06-2015, 17:02   #16
banaz
Senior Member

In PM mi hai detto del dissi e come spiegato quando l'ho smontato era integro e il sistema di aggancio era funzionale fino allo smembro di sabato

Il computer è statio utilizzato fino al mese scorso quando ho preso un raspy e prima di smontarlo ho fatto cmq la prova accensione beep ed entrava tranquillamente in BIOS ....
banaz è offline  
Old 26-06-2015, 17:08   #17
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da banaz Guarda i messaggi
In PM mi hai detto del dissi e come spiegato quando l'ho smontato era integro e il sistema di aggancio era funzionale fino allo smembro di sabato

Il computer è statio utilizzato fino al mese scorso quando ho preso un raspy e prima di smontarlo ho fatto cmq la prova accensione beep ed entrava tranquillamente in BIOS ....
nulla di tutto cio.... ora ti posto un video.... non mi interessa se funzionava e mazzi vari e' sempre cosi quando si vende....il piedino di ritenzione del dissi e' rotto completamente come cazzo facevi ad usarlo prima? inoltre il pacco era perfettamente integro,ma il dissi cpu era completamente storto ,quindi non me la dai a bere di certo dato che spedisco da 20 anni componenti tutte le settimane ,la ventola del dissi nemmeno girava da quanto imberlata e'....

mi spiace ma sinceramente non so che farmene di sta roba non funzionante,la vga e la cpu funzionano perche le ho provate su una asus commando quindi e' la mobo e mi ritrovo a dover completare un sistema vecchio dove difficilmente riusciro a reperire una mobo compatibile,e il mio amico si incazza di brutto e perdo un cliente ipotetico ....

sto testando il tutto su una scatola di cartone no case ,no device secondari,vga un banco di ram che ho cambiato 8 volte con altri banchi in mio possesso e alimentatore... sono incazzato come una bestia
non ci si comporta cosi...
NOOB4EVER è offline  
Old 26-06-2015, 23:34   #18
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

richiedo rimborso parziale per comprare una mobo 775 richiedo intervento moderatori .....
NOOB4EVER è offline  
Old 27-06-2015, 00:10   #19
banaz
Senior Member

Noob ho venduto qua sul forum parecchie cose e non ho mai venduto roba non funzionante o con problemi, non l'avrei messa nemmeno sul mercatino ..e puoi controllare tutte le mie trattative di hardware andate tutte senza problemi

Il dissi mi dici ha un piedino rotto, io sabato scorso l'ho smontato e aveva ancora l'impronta perfetta della pasta termica che avevo messo quando ho tirato su questo muletto.. La ventola funzionava a dovere senza problemi
Come già detto, ho fatto un'ultima prova prima di smontarlo dopo un mese che non era più acceso e sono entrato nel BIOS, non sono andato oltre xk non avevo HD con windows e non ho pensato a una pennetta linux ma il tempo latita, errore mio non aver fatto screen o foto ma sinceramente mi sento a posto

C'è cmq questo problema di cui mi dispiace xk appunto non me ne viene nulla a fregarti, 46 euro al netto della spedizione fanculo, tanto valeva portarlo in discarica senza farmi lo sbatti ...l'ho messo in vendita xk sicuro del suo funzionamento.

In ogni caso, sono disponibile a farti un offerta di rimborso di 20€ per la scheda madre rotta e il dissi previo foto/video
banaz è offline  
Old 27-06-2015, 10:30   #20
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

e credi che con 20€ risolvo il problema......ho deciso di spendere di tasca mia per sistemare il problema perche' gia' da come ti esprimi metti in dubbio le mie parole e credi che il rompimento di coglioni valga la spesa? no scusa guarda con sto caldo tra laltro a me basta aver capito con chi ho a che fare e stop....

appena aperto il pacco integro e senza botte esterne ,subito notai il piedino di ritenzione con una delle 2 alette bianche di plastica rotta,non era proprio presente,provo a far girare la ventola e non si muove di un millimetro perche' striscia completamente sul dissi storto che hai forzato per staccare....
provo la vga su un altro sistema e funziona
provo la cpu su un altro sistema e funziona
la scheda madre e' palesemente non funzionante perche' ho provato 10 stick di DDR2

nessun boot mai,nemmeno per caso,con mobo su piano antistatico con solo le cose essenziali connesse..... chiudo qui sperando che questo post serva a qualcun'altro per riflettere su come e cosa comprare....chiudete pure per 20 € mi viene da piangere va....
NOOB4EVER è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian