|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Milano] muletto 70 euro
vendo computer fisso così composto
asus p5w dh deluxe (no mascherina, si antenna wifi) una porta sata è saltata Intel e6750 con dissi aftermarket (non ho idea della marca) credo uno zalman 2*1gb ddr2 nvidia geforce 8800gts 640mb ocz 650watt 2*80gb seagate case non ho idea, era al tempo un bel midi ma discretamente mal messo no scatole no garanzia consegna a mano a milano Ultima modifica di banaz : 25-05-2015 alle 17:02. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi son dimenticato di mettere la CPU, che cmq è compresa aggiornato primo post |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Ciao, a me interesserebbero (coda):
asus p5w dh deluxe (no mascherina, si antenna wifi) una porta sata è saltata Intel e6750 con dissi aftermarket (non ho idea della marca) credo uno zalman 2*1gb ddr2 ocz 650watt Prezzo?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
al momento non smembro
altrimenti avrei postato nella sezione componenti... |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
uup
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
pronto a concludere
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
dissipatore cpu con uno dei 4 piedini di aggancio rotto .....
inoltre il sistema non fa il boot.... richiedo spiegazioni Ultima modifica di NOOB4EVER : 26-06-2015 alle 16:44. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In PM mi hai detto del dissi e come spiegato quando l'ho smontato era integro e il sistema di aggancio era funzionale fino allo smembro di sabato
Il computer è statio utilizzato fino al mese scorso quando ho preso un raspy e prima di smontarlo ho fatto cmq la prova accensione beep ed entrava tranquillamente in BIOS .... |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spiace ma sinceramente non so che farmene di sta roba non funzionante,la vga e la cpu funzionano perche le ho provate su una asus commando quindi e' la mobo e mi ritrovo a dover completare un sistema vecchio dove difficilmente riusciro a reperire una mobo compatibile,e il mio amico si incazza di brutto e perdo un cliente ipotetico .... sto testando il tutto su una scatola di cartone no case ,no device secondari,vga un banco di ram che ho cambiato 8 volte con altri banchi in mio possesso e alimentatore... sono incazzato come una bestia non ci si comporta cosi... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
richiedo rimborso parziale per comprare una mobo 775 richiedo intervento moderatori .....
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Noob ho venduto qua sul forum parecchie cose e non ho mai venduto roba non funzionante o con problemi, non l'avrei messa nemmeno sul mercatino ..e puoi controllare tutte le mie trattative di hardware andate tutte senza problemi
Il dissi mi dici ha un piedino rotto, io sabato scorso l'ho smontato e aveva ancora l'impronta perfetta della pasta termica che avevo messo quando ho tirato su questo muletto.. La ventola funzionava a dovere senza problemi Come già detto, ho fatto un'ultima prova prima di smontarlo dopo un mese che non era più acceso e sono entrato nel BIOS, non sono andato oltre xk non avevo HD con windows e non ho pensato a una pennetta linux ma il tempo latita, errore mio non aver fatto screen o foto ma sinceramente mi sento a posto C'è cmq questo problema di cui mi dispiace xk appunto non me ne viene nulla a fregarti, 46 euro al netto della spedizione fanculo, tanto valeva portarlo in discarica senza farmi lo sbatti ...l'ho messo in vendita xk sicuro del suo funzionamento. In ogni caso, sono disponibile a farti un offerta di rimborso di 20€ per la scheda madre rotta e il dissi previo foto/video |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
e credi che con 20€ risolvo il problema......ho deciso di spendere di tasca mia per sistemare il problema perche' gia' da come ti esprimi metti in dubbio le mie parole e credi che il rompimento di coglioni valga la spesa? no scusa guarda con sto caldo tra laltro a me basta aver capito con chi ho a che fare e stop....
appena aperto il pacco integro e senza botte esterne ,subito notai il piedino di ritenzione con una delle 2 alette bianche di plastica rotta,non era proprio presente,provo a far girare la ventola e non si muove di un millimetro perche' striscia completamente sul dissi storto che hai forzato per staccare.... provo la vga su un altro sistema e funziona provo la cpu su un altro sistema e funziona la scheda madre e' palesemente non funzionante perche' ho provato 10 stick di DDR2 nessun boot mai,nemmeno per caso,con mobo su piano antistatico con solo le cose essenziali connesse..... chiudo qui sperando che questo post serva a qualcun'altro per riflettere su come e cosa comprare....chiudete pure per 20 € mi viene da piangere va.... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.