|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Links a siti di tutorials per qualsiasi soft qui!!
Ragazzi
facciamo di questo tread un risorsa per chi cerca un sito o un tutorial ed evitiamo di riempire il forum di tread ripetitivi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
....e CGTUTORIAL a che servirebbe???
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
noooo
non mi riferivo quello postate tutti i link a risorse che possone essere utili a tutti compreso CGTUTORIAL |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Modena (e dintorni)
|
serafix, posso mettere pubblici i tuoi ZIP di preferiti?
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
come no!
autorizzo io per lui! skerzo cmq tutti qui link non farebbero male:o |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo solo far presente una cosa: l'intenzione di aprire un topic x raccogliere le risorse va bene. ma finchè non viene messo in rilievo serve a ben poco. x quanto riguarda i thread ripetitivi, sarebbe una bella cosa riempire un topic di FAQ (da mettere anch'esso in rilievo). che ne dite? un qualcosa che raccolga un po' di tutto e sia sempre lì visibile e disponible
Visit my home page La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Isaac Asimov) ¸..·´¯`·.¸¸><((((º> <°))))><..·´¯`·.¸ |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
buona idea serafix....
....però bisognerebbe farne uno per ogni topic, non trovi? beh, stasera posto il link ai tuoi zip!
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Che ne direste se invece vi dessi l'accesso per aggiungere link sul portale?
Se mi date una mano creo le categorie e poi vi do l'accesso per postare i link ... Cosi' avremmo un posto dove tenere tutti i link .. Penso sarebbe meglio di un thread che poi va perso no? Fatemi sapere D@ve |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ho postato proprio per mettere il tread in rielievo.......ora contatto un mod e vediamo
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
una gran mossa dave.
è un po' che non torno sul tuo sito, c'è del bello di nuovo? prima di andare a letto metto il link allo zip con i preferiti di serafix, ieri mi son dimenticato alla fine.....
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Grazie!
Pero' mi dovete dare una mano ad organizzare le categorie altrimenti diventa la stessa cosa che postare tutti i link sparpagliati qui! Io pensavo tipo: - Tutorials + 3DStudio + Lightwave + Maya + Softimage + Generici - Risorse + Textures + Meshes - Artisti di talento - Portali - Link Utili Non sono ancora pienamente convinto pero' di questa suddivisione ... Qualcuno ha idee? Ciao D@ve |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
si ma sti link ????
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ohi ragazzi scusate ma ho dei problemi con l'FTP e non riesco a fare il link....appena ci riesco lo metto....sorry
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Scusate ragazzi ...
ci ho messo un po' per farlo perché avevo 2000 cose da fare ma adesso è pronto. Come spiego anche qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=283565 ho finalmente creato le categorie sul mio sito (ormai lo conoscete vero??? in modo che chi vuole possa aggiungere link a tutorial, risorse, portali e ... udite udite ... SITI PERSONALI! Cosi' potrete farvi anche un po' di pubblicità ... Se devo aggiungere qualche categoria fatemi sapere... C'è anche la ricerca in modo che se qualcuno ha bisogno di qualcosa può cercare per parole chiave tra i link. Spero di essere stato utile Ciao D@ve |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.