|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
laptop che regga the witcher 3
Salve sono nuovo, spero di essere nella sezione giusta.
Ho necessita di comprare un nuovo laptop. lo vorrei usare principalmente per il gaming e cerco qualcosa che regga titoli come the witcher 3. Non pretendo dettagli ultra ma almeno una definizione accettabile e senza rallentamenti. Come budget vorrei stare intorno ai 1000 ma posso valutare una spesa anche superiore. Come processore sicuramente opterei per un i7 . e necessitò di una buona memoria (diciamo 1Tb) . Ho visto il lenovo y50-70 ma ho letto che ha un monitor "scadente" , e l'Acer VN7-591G-77FH ... Vi ringrazio dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao! Sui 1000 euro più che un i7 quad core e una 960m non puoi permetterti purtroppo.
So che l"acer ha 1tb di hdd e puoi aggiungere (se sei bravino a mettere mano ai portatili) un ssd da 256 gb per i programmi. Non è esattamente il.modello più facile da smontare sul mercato ma è in realtà quello che offre di più a minor prezzo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
|
non so di quanto puoi sforare il budget, ma su eprezzo c'è un asus g750jz ricondizionato a 1200€ circa, non so se ti garba l'idea ma potrebbe essere molto interessante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:19.