|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
JAVA - bypass popup di sicurezza
Con i vari aggiornamenti sta diventando impossibile lavorare con vecchie applet java non firmate
![]() adesso sono totalmente bloccate , e per sbloccarle si deve inserire l'URL del sito nella lista delle eccezioni fin qui tutto ok ma c'è sempre questo maledetto popup su cui fare il check/conferma ![]() Non ho trovato uno stramaledetto modo per evitarlo la cosa devastante è che per ogni operazione che devo compiere compare per ben 3 volte ![]() è uno stillicidio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si certo
ora si possono impostare solo 2 profili alto e molto alto e sdoganare URL "sicuri" ma questo permette solo si passare da questo ![]() all'immagine che ho postato prima |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Scrivi un link di esempio dove si possano vedere i vari popup
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 25-04-2015 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
speravo tanto in un tuo intervento
![]() però è un'area privata di lavoro non posso linkarla , è coperta da password ![]() però ho capito che questo problema si manifesta con le applet "self signed" http://blog.cobaltstrike.com/2014/01...et-age-1-7u51/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova ad aggiungere al file "deployment.properties" all'interno della directory di Java la stringa:
Codice:
deployment.security.mixcode=disable
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fatto , ma non ha sortito nessun effetto
credo sia l'analogo di questa impostazione che avevo già provato ![]() La cosa che mi fa imbestialire è che anche rimettendo una vecchia versione 7 dove era possibile settare un livello di sicurezza basso ora non compare più questo popup (dove si può decidere di non mostrare più il messaggio) ![]() ma quello uguale all' 8 ![]() evidentemente qualcosa nelle vecchie versioni viene alterato da Oracle quando si è online java e flash li ho sempre detestati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.