|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Software che impedisca copia dei file
Un saluto a tutti
Mi occorre un programma che impedisca di copiare files che risiedono sul mio pc su una chiavetta o hd esterno Pero' c'e' un problema Io uso un programma di gestione che crea un database su una mia penna usb che poi sposto di volta in volta su altri pc Esiste un programma che faccia cio'?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non esiste. Anche se dovessi bloccare in qualche modo la copia in Windows ( limitando ad esempio la clipboard ) esistono software di terze parti, anche portable, che aggirano la limitazione sfruttando API messe a disposizione dallo stesso sistema operativo. Pensa ad una soluzione alternativa.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Software tipo M File Anti-copy potrebbe funzionare?
Non riesco a trovarlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Di quello che ho scritto hai letto una singola parola o lo hai saltato di netto?
Se vuoi una prova dell'inutilità di quei software ( tra l'altro quello che hai scritto è pure a pagamento, ho scaricato la trial... ) eccola:
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 22-04-2015 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si ho letto tutto molto attentamente
Infatti stavo pensando di gestire la cosa diversamente Calcola poi che dovrei impedire la copia a delle commesse che sanno a malapena accendere e spegnere il pc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.