|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Path windows 8
Buongiorno,
vi risparmio i dettagli ed arrivando al dunque ho cancellato il path E' possibile ripristinarlo ? In alterativa qualcuno mi può gentilmente scrivere il suo Path di Windows 8 ? Vi ringrazio in anticipo (sono alla disperazione). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Con "vi risparmio i dettagli" significa scrivere un messaggio senza alcun senso logico? Ho cancellato il path, scrivere il suo path...aggiungere due paroline magiche come variabile d'ambiente insieme a PATH avrebbe dato alla frase un vero senso compiuto comprensibile a tutti.
Codice:
%SystemRoot%\system32;%SystemRoot%;%SystemRoot%\System32\Wbem;%SYSTEMROOT%\System32\WindowsPowerShell\v1.0\
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-04-2015 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Ti ringrazio per la risposta.
Sono assolutamente ignorante in materia e la mia omissione di ulteriori informazioni non voleva mettere in difficoltà ma solo perchè non sapevo fosse necessaria. Ho cancellato il path "originale" nel tentativo di fare quanto qui indicato: http://www.consinfo.eu/guide/di-tutt...ath-di-sistema |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se hai usato SET da CMD non elimina il percorso originale ma aggiunge a quello pre-esistente un ulteriore percorso. Ti ho scritto la stringa di PATH nel post sopra, per il tuo caso devi aggiungere alla fine:
Codice:
C:\PROGRA~2\InfoCert\DiKe
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 13-04-2015 alle 14:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.