Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2015, 10:05   #1
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
† BloodBorne † Labirinti del Calice

Apro questo thread per discutere di un argomento molto importante per me di questo fantastico gioco, i Chalice Dungeons. Penso che questa sia forse la novità più importante di questo nuovo titolo dei From Software, e sarà forse la cosa che più renderà il gioco longevo, dato che, con la loro natura casuale, i Labirinti possono offrire ore di gioco in mappe ipoteticamente sempre diverse tra loro.
Al momento ho scoperto vari Calici, e ho provato qualche Labirinto, ma già con quelli di profondità 4 si nota una notevole difficoltà ad affrontarli da solo, quindi suppongo che già a partire dal livello 4, i Labirinti siano da affrontare in coop oppure ad altissimi livelli. Ad ogni modo, la cosa importante è che la difficoltà dei Labirinti non aumenta con NG+.

Queste al momento sono le info che ho capito, andando avanti nel gioco e facendo qualche Labirinto:

I Calici sono di base 4: Pthumeru, Catacombe, Loran e Isz.
Questi calici si trovano di solito sconfiggendo vari boss nel gioco (questo almeno è quanto successo a me). Questa suddivisione serve a definire l'ambientazione del labirinto. Con questi calici si possono creare labirinti di base, che hanno un costo fisso in materiali e echi, e sono, per alcuni tipi, casuali nella struttura e nei drop dei nemici.
Attraversando un labirinto si possono ottenere materiali per creare altri labirinti, e solitamente il boss dell'ultimo livello ha come drop il calice per il labirinto successivo.
Inoltre, per ogni calice di base, c'è una ulteriore suddivisione:
Normale
Centrale
Inferiore
altri che non ho ancora trovato...

Infine, per ognuno di questi, esiste anche la versione "delle Origini", che consente di scegliere di usare dei materiali speciali durante la creazione del labirinto per renderlo ancora piu difficile da affrontare.

Quindi ad esempio avremo il "Calice di Pthumeru Inferiore", oppure il "Calice delle Origini di Pthumeru Centrale", ecc...

I labirinti, a seconda della loro difficoltà, hanno una profondità che va da 1 a 5 (indicata tra le caratteristiche). Si consiglia un pg con i seguenti livelli per profondità:

Profondità 1 - livello 25
Profondità 2 - livello 50
Profondità 3 - livello 75
Profondità 4 - livello 100
Profondità 5 - livello 125

Per usare un calice, bisogna andare nel sogno del cacciatore e sfruttare una delle 6 lapidi che sono disponibili. Questo significa che possiamo avere fino a 6 labirinti attivi contemporaneamente. Ad ogni modo, le lapidi possono essere liberate quando vogliamo, basta scegliere l'opzione per eliminare il labirinto. Questa operazione non ci restituirà i materiali usati per la creazione.

Durante la creazione del labirinto, usando il Calice delle Origini, è possibile scegliere un rituale aggiuntivo, che modifica la difficoltà del labirinto stesso. I rituali aggiuntivi possibili sono i seguenti, ed oltre ovviamente ad aumentare la difficoltà, rendono anche più importanti i drop dei nemici e i vari loot nei tesori:
Fetid (Fetido): potenzia le creature presenti nel labirinto.
Rotted (Putrido): inserisce nuove creature all'intenro (oltre a quelle presenti che rimangono)
Cursed (Maledetto?): dimezza i punti vita del cacciatore.
Sinister (Sinistro): permette agli altri di invadere il tuo labirinto per pvp (praticamente è come se ci fosse la donnina che suona la campana e te non puoi fermarla).

Una volta creato un labirinto, verrà generato un codice alfanumerico che indicherà univocamente il labirinto creato. Questo permette di condividere con gli altri giocatori il proprio labirinto, infatti oltre a farne creare da zero, le lapidi consentono di cercare un labirinto già esistente nel mondo degli altri giocatori, a patto che il tipo si labirinto che si sta cercando sia stato già creato almeno una volta da noi. La condivisione dei labirinti è una buona cosa nel caso in cui si trova qualche buon drop.

Solo i Calici delle Origini sono generati random, gli altri sono uguali per tutti. valgono le stesse regole per tutti i calici. In questi dungeon si possono trovare le varianti delle armi normali (Lost ed Uncanny), quindi l'obiettivo è fare i dungeon "fissi" per procurarsi questi random, col loot migliore. I calici random sono droppati solo all'interno di altri labirinti, non si trovano nella storia principale.

A questo indirizzo c'è una lista di diversi codici, con relativo drop: https://docs.google.com/spreadsheets...ring&sle=true#

Se qualcuno ha voglia di condividere il proprio labirinto, o se avete voglia di attraversare qualche labirinto in coop, siete i benvenuti.

Infine, al momento le informazioni che ho sui calici sono chiaramente incomplete, dato che non ho ancora scoperto tutto su questo argomento, se quindi qualcuno vuole aggiungere informazioni mi faccia sapere, io cercherò di aggiornare questo post.

Elenco glifi interessanti (Nome calice - Oggetti trovati - Glifo)

Calice delle origini di Phtumeru con rito fetido - sega lancia misteriosa - nw2pfatj

edit: aggiunte alcune info, grazie a -=Krynn=-
__________________
boh...

Ultima modifica di davidozzo : 14-04-2015 alle 09:05.
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:15   #2
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 14334
Ottimo! Io ci sono, ma per ora sono di livello basso...

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:27   #3
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Aggiungo un paio di cose:

I calici si suddividono per profondità, che varia da 1 a 5, questa indica in poche parole la difficoltà del labirinto stesso. Da alcuni dati postati da utenti che ho letto, parrebbe grossomodo suddivisa così:
profondità 1: livello minimo consigliato 25
profondità 2: livello minimo consigliato 35
profondità 3: livello minimo consigliato 60
profondità 4: livello minimo consigliato 80 - questa è generalmente più difficile del gioco principale
profondità 5: livello minimo consigliato 100 - qua sono cazzi dicono

Oltre al labirinto, è possibile creare un rituale aggiuntivo, che modifica la difficoltà del labirinto stesso. I rituali aggiuntivi possibili sono 4, Fetid, Rotted, Cursed e Sinister. Questi modificano il labirinto nel seguente modo, oltre ovviamente a migliorare gli oggetti che uno può trovare ed aumentandone la difficoltà:
Fetid: potenzia le creature presenti nel labirinto.
Rotted: inserisce nuove creature all'intenro (oltre a quelle presenti che rimangono)
Cursed: dimezza i punti vita del cacciatore.
Sinister: permette agli altri di invadere il tuo labirinto per pvp (praticamente è come se ci fosse la donnina che suona la campana e te non puoi fermarla)


EDIT:
Aggiungo altre info:
Solo i root chalice (calici delle origini) sono generati random, gli altri sono uguali per tutti. valgono le stesse regole per tutti i calici. In questi dungeon si possono trovare le varianti delle armi normali (Lost ed Uncanny), quindi l'obiettivo è fare i dungeon "fissi" per procurarsi questi random, col loot migliore. I calici random sono droppati solo all'interno di altri labirinti, non si trovano nella storia principale.

Pare che effettivamente già profondità 3 sia abbastanza pesa, quindi circa 80+ di livello, non oso immaginare la 4 e la 5 come potrebbero essere
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-

Ultima modifica di -=Krynn=- : 07-04-2015 alle 13:18.
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:42   #4
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32015
Mi iscrivo, anche se sono molto indietro col mio stile riflessivo, nel gioco base, ma prima o poi ci arriverò a intraprendere per bene anche questi dungeon.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 10:58   #5
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Aggiungo un paio di cose:

I calici si suddividono per profondità, che varia da 1 a 5, questa indica in poche parole la difficoltà del labirinto stesso. Da alcuni dati postati da utenti che ho letto, parrebbe grossomodo suddivisa così:
profondità 1: livello minimo consigliato 25
profondità 2: livello minimo consigliato 35
profondità 3: livello minimo consigliato 60
profondità 4: livello minimo consigliato 80 - questa è generalmente più difficile del gioco principale
profondità 5: livello minimo consigliato 100 - qua sono cazzi dicono

Oltre al labirinto, è possibile creare un rituale aggiuntivo, che modifica la difficoltà del labirinto stesso. I rituali aggiuntivi possibili sono 4, Fetid, Rotted, Cursed e Sinister. Questi modificano il labirinto nel seguente modo, oltre ovviamente a migliorare gli oggetti che uno può trovare ed aumentandone la difficoltà:
Fetid: potenzia le creature presenti nel labirinto.
Rotted: inserisce nuove creature all'intenro (oltre a quelle presenti che rimangono)
Cursed: dimezza i punti vita del cacciatore.
Sinister: permette agli altri di invadere il tuo labirinto per pvp (praticamente è come se ci fosse la donnina che suona la campana e te non puoi fermarla)


a breve altre info, ora sono a lavoro non posso....
Ottime info. Io comunque direi che la difficoltà è anche piu alta: sono livello 90, e sto affrontando un Labirinto Pthumeriano Inferiore (profondità 3), sono all'ultimo piano del labirinto (il quarto) e non è per niente facile, il boss lo vedo quasi impossibile. Quindi secondo me per i labirinti di profondità 3 c'è bisogno di essere almeno a livello 70-80.
Io però non ho ben capito la questione dei modificatori, ad esempio per quelli Pthumeriani ho sempre solo 2 possibilità, andando a modificare i Calici delle origini: fetido e putrido. Inoltre, se provo a selezionarli entrambi, mi "perde" l'aggettivo fetido, lasciando solo putrido. Non so ancora se questo significa che si può avere solo un modificatore per volta, sebbene ti dia la possibilità di selezionarli entrambi. Infine, non ho capito a cosa serve la prima lapide, mi dice che serve un Calice per rituale breve che non ho (e non so dove recuperare).
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:02   #6
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Si, è normale, un solo rituale aggiuntivo per ogni labirinto.
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:05   #7
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Si, è normale, un solo rituale aggiuntivo per ogni labirinto.
Ma sicuro? La scelta però non è esclusiva, cioè mi da comunque la possibilità di selezionare entrambi i modificatori.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:12   #8
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ma sicuro? La scelta però non è esclusiva, cioè mi da comunque la possibilità di selezionare entrambi i modificatori.
Da quanto ho letto si, puoi avere solo un rito aggiuntivo, anche se te ne fa selezionare di più, ma non so in base a cosa scelga lui se ne hai selezionati di più, forse mette il primo che hai selezionato, o l'ultimo... boh

Per quanto riguarda la difficoltà, c'era chi proponeva la seguente progressione:
1-25
2-50
3-75
4-100
5-125

adduncendo che l'altra era stata tirata fuori da alcuni fenomeni particolarmente bravi col gioco, potrebbe anche essere
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:17   #9
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
per i labirinti ci sono... sono praticamente fermo nella main quest perchè mi sono fiondato nei labirinti del calice... sono proprio preso. Ho finito il primo e il centrale del Pthumeru, direi agilmente visto che sono di liv. 64, ho sbloccato il livello inferiore e ho un nuovo calice.
Se vi interessa vi sposso condividere il centrale che mi ha dato come loot il calice delle catacombe e diversi ingredienti.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:22   #10
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per i labirinti ci sono... sono praticamente fermo nella main quest perchè mi sono fiondato nei labirinti del calice... sono proprio preso. Ho finito il primo e il centrale del Pthumeru, direi agilmente visto che sono di liv. 64, ho sbloccato il livello inferiore e ho un nuovo calice.
Se vi interessa vi sposso condividere il centrale che mi ha dato come loot il calice delle catacombe e diversi ingredienti.
Pure a me, ma mi sa che i primi labirinti non siano procedurali ma tutti uguali....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 11:38   #11
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
In effetti questa è una cosa che un po' mi dispiace: non tutti i labirinti sono casuali, da quanto ho capito solo quelli delle origini lo sono. Beh poco male, dato che comunque da quanto ho capito è solo in quelli delle origini che si trova la roba migliore.
Un'altra cosa che non mi convince è l'ambientazione: fino ad ora ho esplorato solo quelli di Pthumeru, spero che gli altri siano con ambientazioni piu varie, magari meno claustrofobiche e piu luminose
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:07   #12
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7277
seguo anche io,anche se devo ancora capire bene come funzionano,l'unica volta che ho provato a farne uno sono crepato al primo boss
__________________
| Asus VivoBook Pro 17 | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Powkiddy rgb30 | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:19   #13
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Davidozzo ho aggiornato il mio post delle info, se vuoi copiarlo e metterlo nel primo così abbiamo più info complete
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 13:56   #14
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
aggiornato integrando le tue info. In effetti non immagino cosa sarà un labirinto di livello 4 o addirittura 5. Questo che sto facendo io, di livello 3, è fattibile, stando mooolto attenti. Discorso a parte per il boss finale, che a mio avviso è reso ancora piu difficile dalla maledetta telecamera, vero grande problema (oltre ai caricamenti) di questo gioco, fino ad ora, per me.

Comunque ho anche letto che nei labirinti si possono trovare i messaggeri che vendono oggetti e altri calici, quindi questo ti spinge ulteriormente a non rushare il labirinto ma ad esplorare bene tutta l'area.

Resta da capire come funziona la prima lapide, io ancora non posso usarla perche serve un calice particolare che non ho.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:45   #15
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Le lapidi sono solo dei contenitori, quindi non è importante dove esegui il rituale. Se lo elimini ovviamente il labirinto è perso, la lapide viene liberata per fare posto ad un altro eventuale rituale.
Alla fine non è difficile, anzi capite le meccaniche risulta tutto abbastanza schematico. Io spero solo in una maggiore varietà di ambientazioni, perchè altrimenti dopo un po' rischia comunque di diventare noioso.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 14:51   #16
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
@Davidozzo: cursed vuol dire maledetto, non avvelenato, o almeno, quella sarebbe la traduzione giusta, non so nel gioco come la chiamino
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 15:14   #17
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
ma il calice ti ritorna indietro?
Il calice non si consuma, solo i materiali vengono consumati. Non ho effettivamente controllato se però, nel momento in cui usi un calice, questo viene inserito nella lapide e quindi sparisce dall'inventario, In tal caso vuol dire che si può creare un solo labirinto alla volta per tipo. Ma di sicuro, il calice, una volta cancellato il labirinto, può essere riutilizzato.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 16:28   #18
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Il calice non si consuma, solo i materiali vengono consumati. Non ho effettivamente controllato se però, nel momento in cui usi un calice, questo viene inserito nella lapide e quindi sparisce dall'inventario, In tal caso vuol dire che si può creare un solo labirinto alla volta per tipo. Ma di sicuro, il calice, una volta cancellato il labirinto, può essere riutilizzato.
Non sparisce dall'inventario
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 20:15   #19
davidozzo
Senior Member
 
L'Avatar di davidozzo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Messaggi: 2614
Ho appena provato un Calice delle Catacombe. Posso confermare che:

1- profondità 2 è veramente facile da affrontare, direi che un livello 50 ci va giusto, io sono a livello 90 e non ho avuto alcun problema, avrò fatto in 20 minuti tutto il labirinto.

2- rispetto a pthumeru, in questo delle catacombe cambiano i nemici, ce ne sono veramente pochissimi uguali, e l'ambientazione, ma questo si nota di meno, cioè il cambio è abbastanza minimo.

3- viene mantenuto purtroppo quel senso claustrofobico e oscuro, a questo punto mi sa che è proprio una caratteristica di tutti i labirinti, a prescindere dal tipo di calice che si usa.
__________________
boh...
davidozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2015, 21:06   #20
ThorII
Member
 
L'Avatar di ThorII
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Messaggi: 287
Scusate vorrei sapere dove si trovano i "Messaggeri" nel Labirinto di Pthumeru.Mi hanno detto che si trovano in una zona nascosta
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v