|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Caponago (MB)
|
Accensione PC da USB
Ho bisogno di un aiutino..... ho una mobo Asrock AM1B-ITX con 5350, con Windows 7 riuscivo ad accendere il PC (spento e non sospensione) con la tastiera USB (Logitech K400), ora sto provando Windows 8.1 e nonostante la funzione nel bios sia abilitata, il PC non si accende.
Qualcuno ha notato questa cosa? La funzione è comodissima e non capisco cosa devo abilitare per farla funzionare con 8.1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Come è stato spiegato circa un milione di volte Windows 8 non si spegne ma si iberna, per il BIOS lo stato è diverso ( S4 vs S5 )
Disattiva l'avvio rapido per spegnere il PC: Pannello di controllo --> Opzioni risparmio energia --> Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione --> Modifica le impostazioni attualmente non disponibili --> Disabilita "Attiva avvio rapido (scelta consigliata)" --> Salva cambiamenti
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Cosa intendi con "modifica le impostazioni attualmente non disponibili?" Per quanto riguarda "attiva avvio rapido" ho disattivato da bios "fast boot", se è questo che intendi. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.