|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Asus, Acer, Lenovo; quale a max 900€ con VGA?
Ciao a tutti,
sto cercando un buon portatile che mi possa durare nel tempo (e quindi lo prenderei un pò "sovradimensionato" rispetto alle necessità attuali). L'utilizzo prevalente è per lavoro (ambiente Office) + qualche film ogni tanto. La specifica principale è che abbia l'uscita VGA per potermi collegare ai proiettori più datati (che sono più del 90% di quelli che trovo nelle aziende). Le altre specifiche verso cui siono indirizzato, sono: -processore: i7 (meglio serie 4xxx o serie 5xxx? non penso diaver bisogno di un quad-core al momento) -ram: 8 gb (eventualmente espandibili) -scheda grafica: 2 gb dedicati (una Geforce GT 840M oppure, non utilizzandolo per il gioco, basterebbe anche una 820?) -hard disk: almeno 500 GB (al momento non mi interessano gli SSD) -dimensione schermo: 15.6" (preferirei 15" ma non ne fanno più!) -tipo schermo: che garantisca un buon angolo di visuale (IPS?) Avevo individuato come ideale l'ASUS N56JN-CN086H (oppure N56JN-CN048H) ma sono esauriti dappertutto!!! Altri modelli Asus da suggerire? (ricordo sempre la VGA necessaria!) Restando in questa fascia di prezzo (800-900 €); Acer e Lenovo come sono? (ho visto che queste 2 marche montano su parecchi modelli l'uscita VGA). Grazie Ultima modifica di kielti : 15-03-2015 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
.
Guida all'acquisto di notebook per ogni fascia di prezzo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post43414440 Ultima modifica di Il Picchio : 15-03-2015 alle 13:15. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.