|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(to+sped) Google chromecast
ciao a tutti,
come da titolo vendo Google Chromecast, pochi mesi di vita e ancora in garanzia (con scontrino fiscale di MW). Completa di tutti gli accessori presenti vendo a 25e -preferita la consegna a mano a Torino in zona a me comoda - eventuali spese di spedizione a parte - code max 12h grazie ciao Elio |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
uppp
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
upp
|
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
uppppppp
|
|
|
|
#5 |
|
Messaggi: n/a
|
upppp
|
|
|
|
#6 |
|
Messaggi: n/a
|
upppp
|
|
|
|
#7 |
|
Messaggi: n/a
|
uppppp.... a breve compatibile con VLC
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
|
Se includi la spedizione nei 25 € la prendo io
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Messaggi: n/a
|
grazie dell'offerta...al più riesco ad includere spedizione con prioritaria non tracciata (a tuo rischio), se spedizione tracciabile da aggiungere la differenza...fammi sapere...ciao
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 539
|
Grazie a te per la disponibilità ma 25 è già al limite per me e preferisco spedizione tracciabile.
Vale come up per te, alla prossima
__________________
Ho concluso positivamente con: Adr1, 4per4, itp55, HAVOC, idghegard, francesco48 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Messaggi: n/a
|
ritiro dalla vendita...grazie...ciao
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9124
|
Doh! Proprio adesso che avevo deciso di prenderlo...!
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
Messaggi: 9124
|
Preso io, già castato 2 puntate da Plex!
Grazie Elio, a presto!
__________________
endlessWIP:{O11EVORGB}{Ryzen5700X}{MSITomahawkB550}{Corsair2x16-3600}
{RX9070XTGamingOC16G}{CrucialP2-2Tb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Messaggi: n/a
|
grazie a te Marco alla prossima!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.



















