|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Win 8.1 Pro Licenza retail, come dinistallare?
Ciao a tutti, avevo acquistato una licenza Retail di Windows 8.1 Pro per usarla in dual boot (Bootcamp) sul mio Macbook.
Per una serie di ragioni (su tutte il pessimo funzionamento del trackpad e l'impossibilità di condividere uno spazio dati tra i due OS) di fatto Windows non lo sto usando e a questo punto vorrei eliminare la partizione Bootcamp liberando un po' di risorse (ho il modello 128 GB). Quello che vorrei sapere è questo: come faccio a disattivare la mia copia di Windows in modo da tenere la mia Licenza disponibile per una futura installazione? PS - Ricordo che la licenza retail, come ricorda Microsoft, "Può essere trasferita su nuovo hardware, se rimossa dal PC precedente". |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non devi fare nulla di particolare, solo formattare la partizione. Quando effettuerai un nuova installazione con quel codice il massimo che può capitare é effettuare l'attivazione telefonica invece che quella online.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Grazie
Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.