|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Prezzi Syspack... da urlo?
Stamattina ero sul comparatore prezzi di HWupgrade alla ricerca dei nuovi Athlon XP 2200+, per vedere se qualcuno aveva già messo a listino etc etc.
Ho notato che Syspack ha dei prezzi in media più bassi del 10% (ma spesso molto di più) dei suoi migliori concorrenti. Escludendo syspack a volte va meglio CHL, a volte BOW.it, a volte DeepOverclock... Ma Syspack batte tutti di tantissimo! Com'e' possibile secondo voi??? C'e' un errore?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Occhio! Spesso (non conosco questa società e quindi parlo unicamente per ipotesi) prezzi bassi corrispondono ad assistenza lenta nel caso di guasti, informati bene prima.
Ciao
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: London
|
E' la loro politica! Ho comprato da Syspack 5 pc e un sacco di altra roba perché a Roma hanno i prezzi più bassi. Il loro segreto e che non fanno magazzino, qualunque cosa devi comprare loro la ordinano così riducono i rischi e possono permettersi prezzi competitivi. Hanno anche una discreta assistenza.
I tempi di attesa sono di 7/10 gg lavorativi! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Re: Prezzi Syspack... da urlo?
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Io infatti consigliavo di andarci di persona!! Non ho mai acquistato da loro on-line!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Porca miseria! Avete ragione...
Fanno il prezzo basso, e poi si paga un sacco la spedizione quindi?? Mah... certo che come fanno con chi va li ad acquistare? Mica paga la spedizione! A me sembrano fin troppo bassi! Però aspettare due settimane... adesso inizio a capire! Se così fosse, avrebbero i prezzi proiettati più avanti nel tempo degli altri rivenditori, e quindi, visto che i prezzi scendono...
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ragazzi non vi fate le seghe mentali!!
Ognuno cerca di conquistare mercato con un strategia, questi hanno adottato quella dei prezzi, ma da syspack si compra andandoci di persona, per gli acquisti on line ci sono altri siti decisamente migliori. ... chl mediaworld e altri. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
MEDIAWORLD??????
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
e la "casa dello sconto " dove la metti?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io li conosco da pochissimo, ma syspack è aperto da tanto? Mhost tu che dici?
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
l'ho notato anke io! prezzi da urlo!
bassi!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Re: Re: Prezzi Syspack... da urlo?
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
No, sono stati aperti un po', poi il sito è stato inattivo per qualche tempo, poi ha riaperto ancora.. Devono avere una gestione delle scorte davvero fenomenale, forse fin troppo fenomenale.. vendono alcuni prodotti al prezzo a cui gli importatori nazionali regolari li vendono ad altri negozi.. se continuano così, tra un po' la Epson le stampanti le andrà a comprare da Sispack |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
Credo siano aperti da non più di un anno.
Io sono stato molto cauto all'inizio, nessuno ti da niente per niente, però posso dire che ci si può fidare. Gli ordini la roba e quando è pronta ti chiamano! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Salve a tutti.
Vi sembrerà strano ma prima che venisse menzionato da Hw upgrade il buon syspack aveva i prezzi ancora + bassi! Io compro li da sempre e ho notato questo rialzo dopo la publicità di HWU |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Syspack
E si.... syspack.... lo conosco bene prima che il suo nome fosse tale, (ha cambiato gestione) si e' ingrandito i prezzi sono bassi, ci si va' di persona... ecc... con un piccolo problema... appena accennato in in post precedente.... ci devi andare due volte...
E si non hanno il magazzino, e in negozio ci sono poche cose (le piu' classiche) e se ti serve qualche componente urgente devi andarci ancora. A qualcuno potrebbe dar fastidio.... Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
telefonare prima no?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
salve amici, mettiamo a posto alcune cose...
Dove ora c'è la Syspack, nel 1994 c'era la BBC Computer, nata con l'intento di offrire prodotti informatici a prezzi veramente competitivi (all'inizio ricaricavano anche solo il 5% su un prodotto...). Il successo di questa iniziativa fu tale che la fama del negozio (che già vendeva online a quei tempi...) aumentò di molto, tanto che nel giro di pochi anni alcuni inglesotti della più grande e famosa BBC si fecero girare le b@lls e gli "chiesero" Così, nel 1997 nasce quella che è ancora oggi la Syspack Computer Italia. Non c'è stato nessun cambio di gestione o altro, solo un cambio di ragione sociale per i motivi di cui sopra. Per quanto riguarda il magazzino, non è vero che Syspack non ce l'ha, anzi.... ce n'è uno di circa 200 mt quadri a poco più di 100mt dal negozio, e chi va in negozio ad acquistare credo lo sappia bene. Il problema, caso mai, è un altro. Syspack offre una gamma di prodotti così vasta che nessun altro negozio credo offra. Ed è logico che non si può avere tutto disponibile in pronta consegna (trovatemi un negozio a Roma che abbia una stampante ad aghi, o uno switch 3com a listino o in pronta consegna. non credo ci riuscirete...). E' logico anche che in negozio, che tra l'altro non è molto grande, ci siano sempre i prodotti, come dice marsmars, più classici, quelli che si vendono di più. Anche perché l'arma in più della syspack è quella di saper far ruotare molto velocemente il proprio magazzino, e tenersi quindi in negozio prodotti che non si vendono di frequente nuocerebbe gravemente alla salute Infine, per quanto riguarda i prezzi, non sono aumentati quelli di syspack, ma sono gli altri negozi, specialmente su roma, che si sono adeguati al loro listino e hanno cominciato a ricaricare di meno sui prodotti. spero di avervi chiarito un po' le idee... byez |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari manda una mail |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: Padøva
|
eheh cmq quanto ad dissipatore sono piuttosto scarsi..
non hanno niente di interessante.. cercavo un ax7 quando ho fatto l'ordine ma in rame hanno solo il vulcano+ o come si chiama.. poi cercavo il cooler per hd da montare sotto l'hd ma non l'ho trovato.. vabbè non si può avere tutto, speriamo bene per l'ordine che ho fatto.. byez! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.