|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Informazioni su PNY prevail 480
Salve a tutti!!
Avrei la possibilità di acquistare il suddetto ssd PNY prevail 480gb ad un prezzaccio anche perchè sembra essere ormai fuori produzione.... ![]() Come dati di targa mi sembra buono (lettura 550 MB/s, scrittura 515 MB/s), monta un controller sandforce 2200 (è buono?) ma vorrei avere qualche opinione in più, magari da qualcuno che lo possiede Vorrei montarlo su un notebook e preferisco un po' di capienza in più piuttosto che la ricerca della prestazione anche perchè sul fisso ho un crucial M4 e sono già soddisfatto delle sue prestazioni e il pny dovrebbe addirittura essere superiore. Avete notizie riguardo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
A che prezzo l'hai trovato ? E' nuovo ? Il notebook che modello è ?
Comunque è un SSD che non ho mai sentito prima quindi prima quindi dubito troverai qualcuno che lo possieda. Dalle pochissime informazioni e recensioni che si trovano online pare che non si siano problemi particolari segnalati. Certo il controller SF2200 è piuttosto datato (fine 2011 circa la data di release). Inoltre mi chiedo come valga la garanzia se come dici è un modello fuori produzione, sarebbe il caso di informarsi ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Un negoziante/conoscente me lo metteva 80€ nuovo, era giusto il classico fondo di magazzino cmq è riuscito a venderlo prima che mi decidessi quindi problema risolto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.