|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Migliore superzoom, o meglio che faccia foto più di qualità possibile!
Come da titolo vorrei un consiglio su qual è ad oggi la migliore superzoom sul mercato, come zoom possibilmente sui 30x.
So bene che non si può pretendere chissà cosa da queste macchinette ma ce ne sarà una che spicca. La cosa che mi interessa di più è la luminosità e la qualità delle foto diurne. E poi che sia il più tascabile possibile. Tutti gli altri orpelli tecnologici non m'interessano. Ho adocchiato la coppia Nikon Coolpix S9700/Canon SX700 HS delle quali ho già letto alcune cose, sembra che la Canon sia migliore. Per ora non parliamo di cifre perché la macchina mi deve durare molti anni quindi se ne vale la pena sono disposto a spendere.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Ci sarebbe anche la PANASONIC Lumix TZ60 che sembra leggermente più performante anche se di prezzo superiore.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Canon PowerShot SX60 HS come bridge o Canon PowerShot SX700 HS come compatta
occhio che è uscita anche la Canon PowerShot SX710 HS http://www.dpreview.com/products/can.../canon_sx710hs
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Diciamo che la domanda è senza risposta.
Nel senso che se cerchi la qualità, allora evita le superzoom. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
piuttosto del ciarpame da 30x prendi una panasonic fz1000 o una sony rx10: zoom moderati, sensore da 1" per entrambe, buona luminosita' su tutto il range focale. costano, ma almeno fanno foto decenti e non gli acquerelli
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
concordo con torgianf. con una preferenza sulla Sony che mantiene f:2.8 nsu tutto il range di focale
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.