|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Consiglio notebook 13/14" sotto i 500€
Ciao a tutti,
il mio dell studio 1555 comincia a dare segni di cedimento. Vorrei sostituirlo con un portatile sotto i 14". Non vorrei scendere sotto un i5 ma sono molto tentata dall'offerta di cyberport sul lenovo M30-70 a 299 €, al quale aggiungere in fututo un SSD. La cosa che mi frena maggiormente è il singolo banco ram supportato. Secondo voi è un buon acquisto, considerando il prezzo? Oppure con qualche centinaio di euro in più compro qualcosa di nettamente migliore e più duraturo? Lo utilizzerei principalmente per lavoro/studio, internet (moltissime schede aperte), e programmazione. Attendo vostri consigli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
E' buono ma attento che la batteria dura abbastanza poco, un u330p (amazon.de) è decisamente più longevo in termini di batteria. Entrambi con un solo banco di ram. So che il 330p è facilmente upgradabile (togli il pannello dietro e hai accesso alla scheda madre)
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Intendi questo?
Avevo adocchiato anche questo hp probook, con 2 banchi ram e sportello per upgrade. Ma sono sempre 200 € in più. Dici che ne vale la pena in termini di processore? Per la batteria sarebbero sufficienti 3 ore di autonomia. Considerando che ora possiedo un Intel core 2 duo p8600 con grafica ATI Mobility Radeon HD 4570 e 4 gb di ram, con il lenovo m30 andrei comunque migliorando?e di quando considerando l'intera configurazione? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Con il lenovo m30-70 fai un +55%, con il lenovo u330p/probook fai +100% o qualcosa di più
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.