|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Estendi Desktop - riga di comando
Ciao a tuti, ho bisogno di aiuto o di un'idea per fare un cosa.
Ho una logotech G15, che come sapete ha i tast G "programmabili" Ora, quello che vorrei fare è assegnare ai tasti fisici della tastiera (siano i G o gli F), la funzione di "estendi desktp", "mostra schermo 1" o mostra Schermo 2". Pensavo ad una riga di comanda... ma in giro non ho trovato nulla. Trovata la strada.. la seconda cosa che vorrei fare è "cambiare" scheda audio, a seconda dell'esigenza. Esempio pratico, gioco sulla TV (mostra solo schermo 1 + uscita scheda audio così sento dalle casse) guardo film sulla tv (estendi desktop + uscita audio hdmi, così sento dalla tele) Guardo "filmone" (esteni desktop + uscita scheda audio e sento sulle casse i 5.1) al di la delle combinazioni, senza dover far la "classica" strada ... dite che posso fare qualcosa del genere? Esistono delle righe di comando.. di questi comandi? grazie per il supporto ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Vedi questa command-line integrata in Windows:
Codice:
DisplaySwitch.exe /internal DisplaySwitch.exe /external DisplaySwitch.exe /clone DisplaySwitch.exe /extend http://nircmd.nirsoft.net/
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mitico!!!! grazie stasera provo ttt |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.