|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 535
|
asus n550 jv batteria consigli
Salve ragazzi, da poco ho acquistato questo portatile...bellismo portatile e performante al punto giusto.Come ben sapete la maggior parte dei portatili di adesso hanno la batteria integrata...quindi per salvaguardarla quando uso parecchio il pc attaccato alla corrente non la posso togliere essendo integrata.Tuttavia ho notato che quando il pc è carico nella classica icona in basso a destra esce scritto "collegato ma non in carica".
Quello che vi volevo chiedere e se il pc resta attaccato parecchio alla corrente la batteria si rovina? oppure con la batteria integrata ha qualche sistema per salvaguardarla visto che non si puo toglere?grazie mille in anticipo
__________________
Trattative concluse con: as2K3,VirtualT,Eccoinsorgo,ransie79,alchemy22,83darking83,h.war,¥º·RG·º¥ ,matteodl10,cajenna |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3948
|
è integrata per modo di dire. Basta che sviti le viti della superficie inferiore e hai pieno acceso a batteria, dischi, ram, schedina wifi.
Vedi qui per dettagli http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2617635 se la batteria è piena e il portatile è connesso all'alimentatore è normale che non carichi più la batteria (e neanche la scarica visto che usa la corrente dall'alimentatore), quindi quella dicitura è normale. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.



















