|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Limite connessioni TCP/IP in Windows 8.1?
Ciao a tutti!
Sono un veterano di Windows Vista e ora sono passato a Windows 8.1, volevo sapere se anche questo sistema operativo ha il limite delle connessioni TCP/IP come lo aveva Windows XP e Vista. In caso affermativo, esiste qualche trucco per aumentarle? In vista e xp esisteva una patch. Grazie per l' aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sì ma il limite è 20 connessioni come Windows 7, quindi superiore alle precedenti versioni. Per disabilitare ogni limite nel registro alla chiave:
Codice:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters P.S. E' contro l'EULA avere più di 20 connessioni per evitare abusi, ti ho avvisato: Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ho dato un occhio nel registro alla chiave: HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters
ma la voce EnableConnectionRateLimiting non è presente. Cosa significa? Di Enable ho trovato solo questa "EnableICMPRedirect" ma non penso sia la stessa cosa. Grazie per i chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Se non é presente creala.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.