|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
UAC - Dare i privilegi a un singolo programma
Ciao a tutti,
sto cercando di dare un avvio con privilegi elevati a un programma presente sull'account standard del mio PC. Infatti il programma in questione (Software di connessione Tp-Link) mi chiede la password per avviarsi... Ho seguito alla lettera la seguente guida Link Alla sezione: "Aprire programmi come amministratore senza avvisi dell’UAC" Tuttavia non si avvia nulla... sono un po' scocciato sinceramente, ho creato il tutto aprendo Pianificazione attività con la password da Admin... Sapete dirmi dove si trova il problema? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Usa questo:
http://www.itknowledge24.com/files/uacts_x64.zip (per sistemi x64) http://www.itknowledge24.com/files/uacts_x86.zip (per sistemi x86)
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Funziona anche per le richieste di password?
![]() |
#5 |
Member
|
Il file sembra un programma per creare icone con il sì automatico alla richiesta dei privilegi di sistema.
Non capisco perché la mia Tp-link richieda i privilegi...
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Trust UAC Shortcut. Per fare ciò che hai chiesto.
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quel genere di programmi non funziona su account standard
![]() |
#8 |
Member
|
Ti ringrazio, proverò a farlo. Se mi fallisce sull'account standard scrivo a quelli della Tp-link per chiedere lumi sul perché...
![]() |
#9 |
Member
|
Non riesco a far funzionare il programma. Colpa di Win7?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Probabilmente stai un account standard.
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Però se lo avvio come amministratore non ottengo di più. Si blocca in modo anomalo. Avevo letto di incompatibilità con Seven. Intendi questo tipo di accesso pur creando l'icona nel desktop dell'utente standard?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.