|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
[RM + SP] Case NZXT h440 con raffreddamento a liquido
Come da titolo vendo causa passaggio a nuovo case e nuovo sistema di raffreddamento il seguente case esclusivamente insieme all'impianto di raffreddamento a liquido progettato per questo case. Vendo esclusivamente case insieme all'impianto, niente cpu ne mobo ecc..
COMPONENTI:
tutti i componenti comprensivi di scatola originale e fattura d'acquisto con garanzia. prezzo totale: 500€ non smembro in nessun caso. disponibile anche waterblock gpu per nvidia 780-780ti-titan varie a 50€. accetto scambio a mano a roma o spedizione con corriere a 10€ [pagamento con bonifico o paypal (tasse a carico dell'acquirente)] per qualsiasi altra domanda o foto non esitate a contattarmi ![]()
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
Quote:
Intanto up per te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
|
Coda per il solo case.
Eventualmente pago quanto da te richiesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Interessato al
* Radiatore 240mm Alphacool NexXxoS ST30 Full Copper * 2 Corsair Air Series AF120 Performance Edition ![]()
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come scritto nel post principale preferisco vendere tutto insieme, almeno per ora.
up
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: bari
|
info
coda per top plexy per pompa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Resana
|
Se percaso smembri, coda rad 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: balestrate
|
Ultimo prezzo per radiatore e ventole. Af120 grazie
my pc:processore intel i7 2600k dissipatore cpu Noctua NH-D14scheda madre asus maximus iv extreme-z scheda videozotac gtx 680 ram corsair vangage 8gbmonitor asus vk278q alimentatoreenermax 1250wcase haf 932 (da moddare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiace venduto tutto
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.