|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
[Roma] Dissipatore Zalman CNPS14X
se serve a qualcuno.... lo comprai qualche anno fa da un ragazzo del forum e mi disse che era nuovo, per non smontare tutto il pc non l'ho mai montato, ma ha un problema di asse .. in pratica le due torri non sono perfettamente perpendicolari tra loro
è nella sua confezione originale, ho cambiato genere da tempo e lo do via per 15 euro, non spedisco, e meglio che vedete cio' che state acquistando visto la particolarita' della cosa, e non mi voglio rovinare la reputazione per una somma irrisoria.. mi spiace buttarlo, magari a qualcuno fa comodo se avete bisogno di foto le scatto e spedisco via mail grazie
CASE: Antec Sonata III ALI: Antec 500W CPU: Amd x4 965 BE- DISSI:Enermax Bianco- MOBO: Asus M4A78T-E -RAM: DDR3 G SKiLL 4gb 1600mhz - HD:SSD Samsung 860 Evo 500GB positivi: Brabus-Ronaldinho-Catan-Delgado-The_Saint-Walter89-MarcoZ 46-Firefox73-Matteo092-Zip-Kristian0-m4dmax-Squilibrì-TH4N4TOS-TnS|Supremo-El_David |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Coda....mandami un pm se ancora disponibile
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato....attendiamo il ritiro adesso
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dissipatore ricevuto oggi....tutto come da descrizione
Ottimo venditore, consigliato
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
...è stato un piacere, grazie a te
Ciao..
CASE: Antec Sonata III ALI: Antec 500W CPU: Amd x4 965 BE- DISSI:Enermax Bianco- MOBO: Asus M4A78T-E -RAM: DDR3 G SKiLL 4gb 1600mhz - HD:SSD Samsung 860 Evo 500GB positivi: Brabus-Ronaldinho-Catan-Delgado-The_Saint-Walter89-MarcoZ 46-Firefox73-Matteo092-Zip-Kristian0-m4dmax-Squilibrì-TH4N4TOS-TnS|Supremo-El_David |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:34.